Serra approfitterà dello stato di ubriachezza del cognato Tolga per passare la notte con lui facendogli credere di essere Oylum
Nei nuovi episodi della seconda stagione di Tradimento, Tolga sarà vittima di un inganno orchestrato dalla cognata Serra, che approfitterà del ricovero della sorella Selin in un ospedale psichiatrico per avvicinarsi a lui. Una notte, Serra entrerà così nel letto di Tolga, facendogli credere di essere la sua ex fidanzata Oylum.
Serra inganna Tolga e dorme con lui
Dopo aver cercato invano di riconquistare Oylum, Tolga tornerà con Selin, e insieme adotteranno la piccola Zeynep, una bambina di tre mesi. Tuttavia, la felicità durerà poco: Selin troverà infatti la neonata senza vita nella culla, precipitando nella disperazione.
Convinta di essere responsabile della tragedia, Selin sarà assalita dal dolore, arrivando persino ad infliggersi dei tagli sulle braccia. Quando Tolga tenterà di fermarla, lei lo ferirà al collo. Su consiglio dei medici, Tolga deciderà allora di ricoverare la moglie in una struttura psichiatrica.
L’uomo affronterà il dolore rifugiandosi nell’alcool e sarà proprio il suo stato di ubriachezza a costargli caro. Una notte Serra si infilerà infatti nel suo letto facendogli credere di essere la sua ex, Oylum, in realtà ormai sposata con Kahraman. Approfittando della sua confusione riuscirà così a trascorrere la nottata con lui.
Il giorno seguente, Tolga non avrà alcun ricordo di quanto accaduto con Serra, complice il troppo alcool assunto.
Nelle puntate a venire, la sorella di Selin sfrutterà infatti il suo stato interessante a proprio favore, cercando prima di estorcere del denaro al padre di Tolga e convocando poi una conferenza stampa per rendere pubblico il proprio segreto.
Dati Auditel, la soap Tradimento viene seguita da una media di quasi 2 milioni e mezzo di spettatori
Prosegue il successo di pubblico della dizi turca, che ogni giorno viene seguita da un nutrito gruppo di appassionati.
A dimostrarlo sono gli ascolti Auditel: l’appuntamento andato in onda ieri 20 maggio ha infatti toccato quota 2.477.000 spettatori pari al 21.8% di share. Numeri non troppo difformi da quelli totalizzati il giorno precedente, lunedì 19, quando la soap Tradimento è stata seguita da 2.532.000 spettatori, pari al 22.6% di share.