Le anticipazioni turche delle nuove puntate di Tradimento previste nel corso delle prossime settimane su Canale 5 rivelano che Guzide si mostrerà stravolta dalla notizia della morte del tutto inaspettata di Yesim.

La donna perderà la vita dopo essere stata travolta da un tram che non le lascerà scampo: un tragico incidente che, tuttavia, farà nascere qualche sospetto nell’avvocato, intenzionata a indagare per cercare di scoprire tutta la verità su quanto è accaduto.

Guzide stravolta dal decesso di Yesim: anticipazioni turche Tradimento

Nel corso della seconda stagione di Tradimento si assisterà al decesso inaspettato di Yesim: la donna verrà investita da un tram che le toglierà la vita e, per lei, non ci sarà via di scampo.

Gli spettatori, quindi, assisteranno alla morte di una delle dark lady della soap: a darne l’annuncio sarà Zeynep sui social, finendo per scuotere profondamente tutte le persone che l’hanno conosciuta.

Guzide, in particolar modo, si mostrerà stravolta dalla notizia del decesso della sua ormai ex nemica e pur di non lasciare sola la piccola Oyku, deciderà di prenderla in affidamento.

Guzide decide di indagare sul decesso di Yesim

Le anticipazioni turche delle nuove puntate di Tradimento rivelano che Guzide deciderà di indagare su quanto è accaduto, avendo il sospetto che il decesso di Yesim non sia un semplice incidente così come tutti stanno credendo.

L’avvocato deciderà così di andare fino in fondo per portare alla luce la verità dei fatti, convinta che qualcuno possa aver architettato nei minimi dettagli la morte della donna.

E, i sospetti, si concentreranno in primis sul conto di Tarik, con il quale Yesim aveva una relazione. La donna, infatti, aveva scoperto che il padre di sua figlia in passato si era macchiato di omicidio, con tanto di video che testimoniava l’accaduto.

Sebbene Tarik fosse entrato in possesso di quel filmato, Yesim restava un testimone scomodo e non si esclude che possa aver architettato il suo decesso per farla fuori definitivamente.

In foto Guzide e Yesim in Tradimento © Mediaset.

La soap prosegue in prima serata per tutto il mese di giugno

In attesa di vedere in onda su Canale 5 gli episodi incentrati sul decesso di Yesim, i fan potranno assistere alle nuove puntate di Tradimento nella fascia serale, per tutto il mese di giugno.

I vertici Mediaset, infatti, hanno scelto di programmare la soap in prime time fino alla fine del mese di giugno, così da dare un’ulteriore accelerata a questa seconda e ultima stagione.

Una mossa dettata in primis dagli ottimi ascolti che la serie sta registrando nel corso di queste settimane, seguita da una platea di oltre 2,4 milioni nella fascia serale, con punte del 19% di share.