La soap è l’ennesimo caso di un prodotto turco che sbanca negli ascolti italiani
La soap Tradimento chiuderà i battenti con la seconda e ultima stagione, attualmente in onda su Canale 5. Nonostante il buon successo di ascolti registrato in Turchia, la produzione ha scelto di non andare oltre con la realizzazione di una eventuale terza stagione della soap opera con protagonisti Guzide e Oylum, che quindi saluterà il pubblico italiano in maniera definitiva nel corso della prossima stagione autunnale.
Canale 5 incassa ascolti eccellenti di Tradimento in daytime e prime time
Gli ascolti della soap Tradimento continuano a primeggiare sia nel daytime pomeridiano di Canale 5 sia nella prestigiosa fascia del prime time.
La soap turca riesce a portarsi a casa una media di circa 2,5 milioni di spettatori fissi a ogni appuntamento, tanto da toccare il 15-16% di share con gli appuntamenti serali, che stanno mettendo a durissima prova lo show Sognando…Ballando con le stelle, trasmesso nel prime time del venerdì di Rai 1.
Un successo che, tuttavia, Mediaset non potrà spremere a lungo, dato che in Turchia è stato scelto di realizzare soltanto due stagioni di questa saga familiare incentrata sulle vicende della famiglia della ex giudice Guzide.
Il gran finale di Tradimento previsto nella stagione autunnale Mediaset
La soap opera, quindi, chiuderà i battenti definitivamente con la messa in onda degli episodi conclusivi della seconda e ultima stagione, attualmente già in onda su Canale 5.
Il gran finale di sempre è in programma probabilmente a novembre e, come è già successo con le altre soap turche di grande successo trasmesse su Canale 5, andrà in onda nella prestigiosa fascia del prime time, così da permettere a una vasta platea di poterlo vedere.
Guzide scopre che il suo vero figlio è morto nel finale di sempre della soap
Le anticipazioni sulle puntate finali di Tradimento, previste tra qualche mese su Canale 5, rivelano che Guzide porterà avanti la sua battaglia per cercare di arrivare a scoprire il nome del suo vero figlio.
Il colpo di scena arriverà quando la donna scoprirà che il suo vero figlio è morto: si chiamava Murat ed era nato con una grave malformazione fisica. Il perfido Tarik, pur di non averlo nella sua famiglia, scelse di darlo in adozione, tenendo all’oscuro dei fatti sua moglie, ingannata per tutto questo tempo dal suo ex marito.