La piccola Zeynep, appena adottata dalla coppia, viene ritrovata senza vita
Nelle puntate turche di Tradimento, in onda prossimamente su Canale 5, Tolga e Selin saranno dilaniati da un nuovo evento drammatico. La coppia apprenderà che la bambina che hanno appena adottato è morta in culla. Un fatto che farà entrare Selin sempre più in crisi.
Selin e Tolga decisi ad adottare una bambina
Tolga inizialmente apparirà convinto di voler divorziare da Selin, ma qualche instante dopo cambierà idea, e cercherà di recuperare il rapporto con sua moglie. Nel tentativo di superare la crisi, l’uomo proporrà alla sua amata di adottare una bambina.
La ragazza acconsentirà alla richiesta e si recherà insieme al marito presso una casa famiglia per iniziare le procedure per l’adozione.
Selin scopre che la piccola Zeynep è morta in culla
I servizi sociali proporranno a Tolga e Selin di occuparsi di Zeynep, un’infante dimenticata dai genitori in seria difficoltà economica, data la presenza di altri figli. La coppia accetterà la proposta per poi ospitare la bambina a casa, coinvolgendo anche Serra nella gestione. Nel frattempo, Oltan apparirà diffidente sulla scelta, certo che Tolga non sia del tutto convinto di rimanere insieme a Selin. Nonostante questo, l’imprenditore si schiererà dalla parte di Tolga, accettando Zeynep come sua nipote.
Un giorno, Selin lascerà la culla per preparare il biberon.
Zelis ha sparato a Ilknur per sbaglio
Ma cosa sta succedendo nelle puntate di Tradimento andate in onda a fine maggio su Canale 5? Mualla Decleli ha intercettato Zelis mentre cercava di derubarla per fuggire dalla Turchia. La giovane ha sparato contro la donna, colpendo però sua madre Ilknur, che è rimasta gravemente ferita.

Infine Tolga ha confidato ad Ozan di essere ancora preso da Oylum mentre ad Istanbul sono giunti gli uomini di Diyarbakir con lo scopo di vendicare Behram. Le puntate di Tradimento continuano ad essere caratterizzate da innumerevoli colpi di scena.