Selin ha un’accesa lite con Tolga e minaccia di incendiare la casa, mentre il piccolo Can ingerisce inavvertitamente una pillola della nonna Mualla
Le anticipazioni di Tradimento annunciano nuovi eventi che sconvolgeranno gli equilibri tra i protagonisti. Nelle puntate in onda da lunedì 26 maggio a domenica 1° giugno su Canale 5, Selin si infurierà con Tolga e brucerà i suoi vestiti. Nel frattempo, Oylum minaccerà Mualla di non avvicinarsi più al piccolo Can, dopo che quest’ultimo avrà ingerito una pillola della nonna. Ci sarà spazio anche per le vicende di Guzide, che scoprirà la vera identità di Gulsum, la sua donna delle pulizie.
Selin si infuria con Tolga e vuole bruciare la casa
Selin e Tolga continueranno a discutere e, all’apice della lite, la ragazza compirà gesti azzardati.
Brucerà i vestiti di Tolga, ma non si fermerà lì: minaccerà anche di incendiare la casa. Parallelamente, Azra aiuterà Selin a registrare e diffondere un’intervista in cui verrà svelata la relazione tra Oylum e suo marito. Tra i due ex fidanzati, però, ci sarà una fine burrascosa: sarà proprio Oylum a chiudere la storia, respingendo anche l’idea di fuggire insieme.
Oylum impedisce a Mualla di avvicinarsi a Can
Proseguiranno le vicende del piccolo Can, che inavvertitamente ingerirà una pillola della nonna Mualla. Per il bambino sarà necessaria una lavanda gastrica d’urgenza, ma Oylum non lascerà correre l’accaduto. La ragazza si infurierà con Mualla, accusandola di essere una nonna negligente e intimandole di non avvicinarsi più a Can.

Un riepilogo delle puntate precedenti: Kahraman ha scoperto che Can è figlio di Tolga
Nelle precedenti puntate di Tradimento, andate in onda su Canale 5, Oylum ha rivelato a Mualla che Can non è figlio di Behram, ma la donna ha confessato alla nuora di essere già a conoscenza della paternità del bambino. Mualla ha ammesso di aver fatto un test del DNA non appena Can è nato.