Secondo le anticipazioni di Tradimento, Oylum scoprirà che fine hanno fatto i suoi genitori biologici. Dopo aver conosciuto Dündar, il ragazzo che il test del Dna ha confermato essere figlio di Güzide, Oylum gli confiderà il desiderio di incontrare la sua vera famiglia. Tuttavia, riceverà una notizia dolorosa: i suoi genitori biologici sono entrambi morti.

Dündar fa pace con Güzide e cena con la famiglia, Oylum ancora all’oscuro della verità

Dündar e Güzide inizieranno a frequentarsi. Dopo un primo momento in cui il ragazzo penserà di non avvicinarsi a quello che dovrebbe essere la sua vera famiglia, successivamente deciderà di fare un passo in avanti verso la madre.

Dopo essersi chiesi scusa a vicenda, Güzide inviterà Dündar a casa e il ragazzo cenerà insieme a tutta la sua famiglia, ci sarà anche Tarik presente.

Dündar e Oylum in scena © Tradimento

L’unica che mancherà sarà Oylum, che non è ancora a conoscenza del fatto che Güzide sta instaurando un rapporto con quello che risulta essere il suo figlio biologico.

Oylum incontra per la prima volta Dündar, tra i due cala il gelo davanti a Güzide

Güzide vorrà andare con i piedi di piombo con Oylum, anche perché non sa come la ragazza potrebbe prendere la cosa. Temerà che possa sentirsi esclusa con l’arrivo di Dündar, quindi eviterà di raccontarle i dettagli. Tuttavia, i segreti non saranno destinati a durare a lungo, perché Oylum scapperà a casa della madre dopo l’ennesimo litigio con Kahraman e proprio qui avverrà il primo incontro con Dündar.

Il ragazzo si presenterà senza preavviso e Oylum resterà un po’ basita quando lo vedrà. L’atmosfera sarà tesa e Güzide a sciogliere il ghiaccio: “Dündar, questa è Oylum”.

Oylum incontra Dündar e scopre che i suoi veri genitori sono morti

Dündar si avvicinerà per stringerle la mano e Oylum, con un tono anche un po’ pungente, gli dirà: “Ciao, io sono la figlia scambiata nella culla”. Güzide guarderà Ozan, anche lui presente all’incontro, e i due cercheranno di trovare un modo per sciogliere la tensione. “Chi l’avrebbe mai detto che un giorno avrei avuto tre figli”, dirà Güzide con un sorriso un po’ forzato, ma Oylum mirerà a sapere altro: “Allora vi state frequentando?”.

Güzide le spiegherà che la cosa è nata da poco e che hanno trascorso qualche momento insieme.

Oylum guarderà Dündar dritto negli occhi e gli chiederà: “Quindi, tuo padre e tua madre sono i miei genitori?”. “Visto come sono andate le cose, suppongo di sì”, risponderà Dündar.

Oylum esprimerà il desiderio di conoscerli, ma per lei arriverà una doccia gelata: “I miei genitori sono deceduti – dirà Dündar – Mia madre è morta quando avevo solo cinque anni, mentre mio padre è deceduto dieci anni fa“. Oylum si rattristerà subito, capendo che non avrà mai la possibilità di conoscere la sua vera famiglia.