Manuela vuole recuperare il suo rapporto con Niko, mentre Viola si ritrova nuovamente a confrontarsi con la madre di Matteo
Le anticipazioni di Un posto al sole, inerenti alla puntata che andrà in onda su Rai Tre lunedì 26 maggio, si soffermano su Manuela che cercherà di recuperare il suo rapporto con Niko. La luce dei riflettori sarà focalizzata anche su Viola che avrà un duro scontro con la madre di Matteo.
Manuela ha paura di perdere Niko
Nell’episodio in onda il 26 maggio, Manuela si mostrerà dispiaciuta per aver deluso Niko, la giovane donna temerà di perdere per sempre il fidanzato. Ci sarà spazio per tornare a parlare anche delle vicende che riguardano l’avvocato Poggi e la compagna, che va ricordato, è anche la zia del piccolo Jimmy (poiché è figlio della gemella Cirillo Micaela).
Proprio Manuela avrà un ruolo centrale nella fuga di Jimmy, che in precedenza ha ignorato la punizione inflittagli dal padre ed è scappato per incontrare il suo rapper preferito. Niko scoprirà quindi il coinvolgimento della sua compagna nella vicenda, e tra i due fidanzati nascerà una piccola crisi, che spingerà Manuela a cercare di rimediare per recuperare il rapporto con lui.
Viola si scontra con la madre di Matteo
Nel frattempo, proseguiranno anche le vicende dei piccoli protagonisti di Un posto al sole. Nell’episodio del 26 maggio continuerà la storyline legata alla scuola media dove insegna Viola Bruni. La professoressa, infatti, sarà di nuovo alle prese con le ultime azioni sconsiderate commesse da Matteo.
Un riepilogo delle puntate precedenti: Michele è tornato a lavorare a Radio Golfo 99
Nelle precedenti puntate di Un posto al sole, andate in onda su Rai 3, Michele ha iniziato a usare le stampelle, tornando così a essere più autonomo senza la sedia a rotelle. Saviani, inoltre, ha ricevuto un’offerta di lavoro da Elena, che gli ha proposto di tornare a lavorare a Radio Golfo 99. Il giornalista ha quindi accettato la proposta, non dovendo più avere a che fare con Roberto, ma soltanto con Elena. Nel frattempo, Luca e fuggito, lasciando una lettera a Giulia. La signora Poggi è rimasta molto turbata dal gesto del suo compagno, temendo per la sua vita.