Ipek si ritrova da sola dopo aver ingannato tutti fingendo di togliersi la vita: Oltan e Sezai chiudono con lei
Sezai volterà le spalle a Ipek e andrà via con Guzide nelle prossime puntate di Tradimento: “Non hai più un padre”, dirà a sua figlia quando scoprirà che ha finto di togliersi la vita.
Le anticipazioni rivelano che Ipek si ritroverà completamente da sola in quanto anche Oltan la lascerà. La ragazza sarà disperata e pagherà a caro prezzo i suoi errori, mentre Sezai sarà pronto a ricominciare la sua vita con Guzide.
Alti e bassi in arrivo per Guzide e Sezai
Le anticipazioni di Tradimento annunciano che, per Sezai e Guzide, arriveranno tempi molto difficili.
I due si allontaneranno a causa di Ipek che con le sue false accuse contro Guzide seminerà zizzania nella coppia. Sezai si troverà diviso tra l’amore per sua figlia e per la donna della sua vita e non saprà più a chi credere. Ipek tenterà di togliere la vita a Guzide e quando Sezai lo saprà tacerà questo grave fatto. Sezai rimprovererà duramente sua figlia: “Sei una criminale”, ma non la denuncerà. Guzide scoprirà da sola tutta la verità e questo provocherà una gravissima rottura tra lei e Sezai. La donna non vorrà più aver niente a che fare con lui, tanto che interromperà anche la loro collaborazione allo studio. Sezai, per il forte dolore e lo stress, avrà un infarto e questo farà rivalutare le priorità a Guzide.
Oltan e Sezai volteranno le spalle a Ipek
Nelle prossime puntate di Tradimento, Ipek si ritroverà completamente sola a causa dei suoi errori.
Il piano di Ipek per screditare Guzide
Nelle puntate in onda in Italia, Ipek sta facendo di tutto per allontanare Sezai dalla sua compagna. Dopo aver accusato Guzide di essere la causa della morte di sua madre, Ipek ha messo in atto un piano contro di lei.