Rosa si è trasferita a Bologna, e almeno inizialmente non sarà nel cast della decima stagione
La decima stagione de Il Paradiso delle Signore prenderà il via a settembre, sempre in daytime, su Rai 1. La curiosità dei telespettatori ruota attorno al cast, che potrebbe riservare alcune novità. Tra i protagonisti riconfermati spiccano Mimmo e Agata, i due innamorati dopo essere usciti allo scoperto esternando i propri sentimenti, avranno modo di viversi a pieno la loro storia d’amore. Al centro dei nuovi episodi ci saranno anche Adelaide, Marcello e Odile. Alle nuove puntate non prenderà invece parte Rosa, che nel finale della scorsa stagione ha lasciato Milano, per raggiungere sua madre a Bologna.
Il Paradiso delle Signore, decima stagione: Marcello, Adelaide e Odile presenti nelle nuove trame
L’inizio delle riprese delle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore, che verranno poi trasmesse in prima visione su Rai 1 a partire da settembre, sono state fissate al 26 maggio: questo il giorno in cui gli attori della soap ambientata a Milano si ritroveranno sul set. Nel cast della nuova stagione saranno presenti Marcello (Pietro Masotti) e Adelaide (Vanessa Gravina), che si renderanno protagonisti di nuovi intrighi amorosi. Nelle nuove trame avranno un ruolo cruciale anche Odile (Arianna Amadei) e la coppia composta da Mimmo (Vito Amato) e Agata (Silvia Bruno), che dopo essere usciti allo scoperto, inizieranno a vivere finalmente la propria love story alla luce del sole.
Rosa non sarà nel cast della decima stagione de Il Paradiso delle Signore
Alle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore 10 non prenderà parte Rosa Camilli, interpretata dall’attrice (Nicoletta Di Bisceglie). La giornalista durante gli ultimi episodi della passata stagione ha lasciato Milano per trasferirsi in pianta stabile a Bologna, così da poter stare vicino a sua madre. Tuttavia, l’uscita di scena della nipote di Armando Ferraris potrebbe essere soltanto temporanea, un suo ritorno nel cast in futuro non sarebbe da scartare.
Il Paradiso delle Signore chiude col botto la nona stagione: boom d’ascolti nell’ultima puntata
Gli ottimi risultati in termini di ascolto hanno portato la Rai a confermare saldamente lo sceneggiato in vista della decima stagione, che prenderà il via su Rai 1, nel mese di settembre.