Serra irrompe in casa Dicleli per attaccare Oylum, ma Nazan la rimette al suo posto, divertendo anche Mualla
Nazan schiaffeggerà Serra, umiliandola e cacciandola da Villa Dicleli nella puntata di Tradimento in onda venerdì 23 maggio. “Come ti permetti di urlare? Nessuno ti ha detto che devi stare al tuo posto”, le dirà.
Le anticipazioni rivelano che Serra si presenterà da Oylum per intimarle di stare lontana da Tolga, mostrando mancanza di rispetto anche verso Mualla. La sfacciataggine della ragazza sarà punita da Nazan, che, appena rientrata, la farà tacere con fermezza. Mualla assisterà divertita alla scena, trattenendo a stento una risata.
Il risveglio di Selin e le reazioni di Serra e Oltan
Le anticipazioni di Tradimento raccontano che Tolga sarà in carcere e Oltan sarà disperato, perché non potrà fare nulla per aiutarlo. All’imprenditore non resterà che aspettare il risveglio di Selin, perché con la sua deposizione potrebbe scagionare il figlio. Serra e Oltan resteranno in attesa e, alla fine, Selin si sveglierà dal coma. Gli agenti di polizia andranno subito a parlare con lei per capire se la sua sia stata una caduta accidentale o se Tolga l’abbia spinta dalle scale. La ragazza non riuscirà a ricordare nulla di quel momento e l’interrogatorio sarà rimandato. Quando il medico informerà Oltan e Serra dell’amnesia di Selin, i due saranno perplessi, ma il dottore non potrà dire se e quando tornerà la memoria alla sua paziente.

Selin disperata all’idea di aver perso Tolga
Nella puntata di Tradimento in onda venerdì 23 maggio, Selin si dirà pentita per aver mentito sulla gravidanza, ma Serra non sarà d’accordo.
Il violento litigio tra Tolga e Selin
Nelle puntate precedenti, Tolga è rientrato prima e Selin era ancora a farsi la doccia. Il ragazzo ha notato tra i vestiti di sua moglie una pancia finta e ha capito l’inganno della gravidanza. Tolga ha cacciato Selin di casa: “Prendi le tue disgustose bugie e sparisci”. La ragazza ha implorato Tolga di ascoltare le sue spiegazioni e gli ha detto che Oltan era d’accordo con lei. Nessuna parola di Selin è servita a calmare Tolga che le ha intimato di uscire per sempre dalla sua vita. In quel momento, la ragazza ha perso l’equilibrio ed è caduta dalle scale. Serra rientrata da poco, ha assistito alla caduta ed è rimasta pietrificata nel vedere sua sorella priva di sensi e con una spaventosa ferita alla testa. Tolga ha chiamato l’ambulanza in preda al panico e ha temuto per la vita di Selin.