Dopo le numerose insistenze di Tolga, Oltan gli rivela che a donargli il rene è stata Oylum
Nelle prossime puntate di Tradimento, anche Tolga scoprirà che Oylum gli ha donato un rene. Sarà Oltan a rivelarglielo, ma solo dopo le insistenti domande del figlio, consapevole che Tolga sarebbe disposto a tutto pur di conoscere la verità. Quando sentirà pronunciare il nome di Oylum, Tolga resterà sconvolto, anche perché interpreterà quel gesto come un atto d’amore.
Tolga perde un rene e rischia la vita in attesa di trapianto
Tolga sarà vittima della furia di Selin. La ragazza scoprirà da Serra che Tolga l’ha messa incinta e non riuscirà a immaginare la reale dinamica della vicenda, ovvero che la sorella si è approfittata di lui in un momento in cui era ubriaco.
Selin penserà che Tolga l’abbia tradita mentre si trovava ricoverata nel reparto di Psichiatria, così andrà nel suo ufficio e gli sparerà tre colpi.
Uno di questi perforerà il rene di Tolga e i medici saranno costretti ad asportarlo. Anche l’altro rene sarà in bilico, quasi vicino al blocco, così i medici inseriranno Tolga nella lista d’attesa per un trapianto. Per lui non ci sarà nessun rene compatibile, Oltan proverà a cercarne uno, disposto a pagare qualsiasi cifra, ma niente.
Oylum dona un rene all’ex: lui si risveglia in terapia intensiva e pronuncia il suo nome
Tolga riuscirà a salvarsi grazie a Oylum, che quando scoprirà di essere compatibile con lui, gli donerà un rene. Nella stessa giornata si effettueranno l’espianto e il trapianto, con Tolga e Oylum che si troveranno in sala operatoria insieme.
Tolga scopre che Oylum gli ha donato un rene: vuole chiamarla, ma Oltan glielo impedisce
Tolga verrà dimesso e Oltan lo accompagnerà a casa, sarà sua premura stargli accanto nei primi mesi, che si potrebbero rivelare complicati. Tolga, però, avrà una curiosità: “Papà, chi è stato a donarmi un rene?”. Oltan glisserà la domanda e cambierà argomento: “Ti ricordo che devi fare una vita tranquilla: niente serate fuori, niente concerti, nemmeno un cinema”.