Le anticipazioni delle nuove puntate di Tradimento, in onda dal 25 al 30 maggio in prima visione assoluta su Canale 5, rivelano che Tolga uscirà dal carcere e, per prima cosa, si metterà in contatto con Oylum, in quanto desidera incontrarla al più presto per avere un confronto con lei. Selin, però, ascolterà la conversazione tra i due e non la prenderà affatto bene, tanto da scatenare una nuova accesa lite con il suo compagno.

Intanto, Guzide, grazie all’aiuto di Umit e Ozan, scoprirà che il suo ex Tarik la sta spiando in quanto intende tenerla sotto controllo.

Oylum confessa i suoi dubbi d’amore: anticipazioni Tradimento dal 25 al 30 maggio

A casa di Sezai si presenterà Neva, l’ex babysitter di Ipek, la quale affronterà a muso duro Azra per farsi restituire al più presto l’automobile.

Peccato, però, che Azra dovrà comunicarle una brutta notizia: l’auto non è più in suo possesso, dato che ha scelto di venderla all’insaputa della stessa Neva.

Nazan e Oylum, invece, passeranno una piacevole serata insieme, durante la quale avranno modo di confidarsi. Nazan ammetterà di sentire la mancanza di Guzide nella sua vita mentre Oylum deciderà di aprire il suo cuore, confessando per la prima volta di non essere affatto certa dei suoi sentimenti.

Tolga esce dal carcere, Guzide spiata dall’ex

Le anticipazioni delle nuove puntate di Tradimento che saranno trasmesse dal 25 al 30 maggio rivelano, inoltre, che Tolga uscirà finalmente di prigione e nel momento in cui tornerà a casa, chiederà immediatamente a Oylum di poterla incontrare di persona.

Il destino, però, vorrà che Selin ascolti la conversazione tra Tolga e Oylum: la sua reazione non sarà affatto delle migliori, finendo per scagliarsi duramente nei confronti del compagno, tanto da scatenare un accesissimo scontro.

Intanto Umit e Ozan confesseranno a Guzide di aver visto Gulsum aggirarsi nell’ufficio di Tarik e, a quel punto, capiranno che lui ha mandato la donna a lavorare all’interno dello studio legale della sua ex moglie allo scopo di spiarla e di tenerla sotto controllo.

In foto Tolga e Oylum © Mediaset.

La soap turca continua a vincere la gara ascolti del prime time

In attesa di questi episodi, la soap opera continua la sua marcia trionfante nella gara ascolti del venerdì sera di Canale 5. L’appuntamento speciale trasmesso ieri 16 maggio ha registrato una media di oltre 2,2 milioni di spettatori con quasi il 15% di share, nonostante l’agguerrita concorrenza del match di semifinale degli Internazionali d’Italia, giocato da Jannik Sinner contro l’americano Tommy Paul: la sfida ha ottenuto una media di 5 milioni di spettatori.

A seguire, la soap turca ha ampiamente battuto la seconda puntata di Sognando Ballando con le stelle, ferma a una media di soli 1,5 milioni di spettatori su Rai 1.