Le anticipazioni turche di Tradimento rivelano che Guzide deciderà di incontrare colui che potrebbe essere suo figlio biologico. Trattasi di Hakan, nato nello stesso giorno di Oylum all’interno della stessa clinica, il quale adesso si trova in carcere per diversi reati.

L’avvocato deciderà di incontrarlo e prenderà a cuore la sua vicenda, salvo poi ritrovarsi derubata di tutti i suoi soldi da parte di questo ragazzo che non esiterà a truffarla, essendo soltanto un delinquente che metterà anche in pericolo la vita di Zeynep.

Guzide incontra il presunto figlio: anticipazioni turche Tradimento

Per Guzide proseguirà la ricerca del suo vero figlio biologico e si ritroverà ad avere un incontro ad Ankara con Hakan, colui che potrebbe essere quel bambino che diede al mondo un po’ di anni prima.

Per incontrarlo, però, Guzide dovrà andare in carcere dato che il ragazzo sta scontando una pena per diversi reati commessi.

Nel momento in cui si ritroverà faccia a faccia con quel ragazzo, l’avvocato resterà colpita dalla somiglianza con Ozan e si convincerà sempre più del fatto che possa essere suo figlio a tutti gli effetti.

Qualche giorno dopo, però, Hakan verrà coinvolto in una brutale rissa in carcere e verrà gravemente ferito: il ragazzo dovrà essere operato d’urgenza e Guzide si offrirà di coprire le spese mediche, pur non avendo la certezza che sia davvero suo figlio al 100%.

In foto Guzide in Tradimento © Mediaset

Guzide derubata di tutti i suoi soldi, Zeynep in pericolo

Le anticipazioni turche di Tradimento rivelano che, dopo l’operazione, Hakan verrà accolto in casa da Guzide nonostante il parere negativo di Ozan, che non si fiderà del tutto di quel ragazzo.

E ben presto Hakan tirerà fuori la sua vera natura, dato che quando entrerà in possesso della password del conto corrente di Guzide, non si farà scrupoli a svuotarlo, prendendo tutti i soldi.

Guzide si renderà conto di essere stata derubata e comincerà ad avere dei sospetti proprio sul presunto figlio, al punto da andare fino in fondo.

Hakan si renderà conto di essere stato smascherato e intanto proverà a sfuggire all’arrivo della polizia, tanto da mettere in pericolo la vita di Zeynep, puntandole un coltello alla gola.

La giovane riuscirà comunque a salvarsi.

La soap Tradimento proseguirà di sera per tutto giugno

Prosegue così la messa in onda della soap turca, confermata per tutto il mese di giugno in prima visione assoluta su Canale 5.

Tradimento, infatti, andrà avanti non solo nella fascia pomeridiana ma anche in prime time, sempre di venerdì sera.

Complice il buon successo registrato nelle ultime settimane, Mediaset ha scelto di far proseguire la serie per tutto il mese, affiancandola ad altri nuovi titoli di serie turche.