Mualla fermerà Kahraman per impedire la sua partenza per l’Argentina nella puntata di Tradimento in onda lunedì 19 maggio: “Can non è figlio di Behram, è il figlio di Tolga”, dirà la donna.

Le anticipazioni rivelano che Mualla sorprenderà Kahraman con la verità sul figlio di Oylum. L’uomo sarà sconvolto dal comportamento di sua zia, che ha tenuto in ostaggio un bambino che non è suo nipote.

Mualla, però, gli spiegherà che i Dicleli non hanno più una discendenza e che Can è la sua ultima speranza.

La decisione sofferta di Kahraman: lasciare Oylum e la città

Le anticipazioni di Tradimento raccontano che dopo il bacio a Oylum, Kahraman non potrà fare a meno di pensare a lei. L’atteggiamento dell’uomo sarà sempre molto protettivo nei confronti della ragazza, ma questo non basterà più.

Kahraman si farà avanti e parlerà seriamente a Oylum dei suoi sentimenti. “Se resto qui ho bisogno di qualche segnale da parte tua, altrimenti andrò via”, dirà Kahraman alla ragazza che si rifiuterà di affrontare l’argomento.

A quel punto il cugino di Behram prenderà una decisione drastica: tornare in Argentina per costruire la sua vita lontano da tutto. Quando Mualla scoprirà che suo nipote è partito non vorrà perdere anche lui e farà di tutto per trattenerlo.

La donna salirà sulla macchina di Ensar e ordinerà di seguire e fermare Kahraman che verrà bloccato per strada.
Mualla e Kahraman © Tradimento - Aldatmak

Mualla scenderà dall’auto e parlerà con suo nipote supplicandolo di restare con lei. “Ho bisogno di te”, dirà la donna a suo nipote che non vorrà saperne di cambiare idea. Mualla scoppierà a piangere e annuncerà a Kahraman di avere qualcosa di molto importante da dirgli.

Il confronto tra Kahraman e Mualla

Nella puntata di Tradimento di lunedì 19 maggio, Mualla sconvolgerà dunque Kahraman con la verità: “Can non è figlio di Behram, è il figlio di Tolga”, dirà. La donna continuerà raccontando di aver fatto fare il test del DNA al bambino quando era in ospedale, perché non si fidava di Oylum.

Kahraman sarà ancora un volta deluso da sua zia: “Hai fatto il test mentre il bambino era in pericolo di vita?” chiederà. Mualla inizierà a spiegare che non ha mai accettato la storia di Behram e Oylum perché sapeva che Tolga sarebbe stato una presenza ingombrante. La signora Dicleli ammetterà di non aver mai creduto a Oylum e non si era sbagliata.

Quando Kahraman le chiederà perché pretendere di tenere Can con sé visto che non è suo nipote, Mualla gli dirà che non gli resta che lui. “Cosa dirò al clan? Che la moglie di Behram, il loro capo, era incinta di un altro?”. “Can porterà avanti la famiglia Dicleli”, dirà decisa la donna. Kahraman sarà scosso, ma le parole di Mualla funzioneranno perché non partirà più.

La vicinanza di Kahraman e Oylum

Nelle puntate precedenti, Kahraman è stato accanto a Oylum in ogni circostanza. Pur essendo molto amici, i due sono sembrati quasi una coppia, perché hanno condiviso ogni giorno insieme.

Quando Can è caduto dal letto e lo hanno portato in ospedale, i medici hanno scambiato Kahraman per il padre del bambino e nessuno li ha contraddetti.

La vicinanza a Oylum ha fatto illudere Kahraman di poter avere un futuro con lei, ma la ragazza non se la sente ancora di dare una risposta certa.

Oylum non è indifferente a Kahraman perché tra loro c’è stato un bacio, ma nonostante tutto non riesce a lasciarsi andare.