Hakan prenderà in ostaggio Zeynep e minaccerà di toglierle la vita nelle prossime puntate di Tradimento. Le anticipazioni rivelano che il presunto figlio di Guzide si rivelerà un truffatore e dopo aver derubato la famiglia Ozguder si nasconderà in cantina. Quando Zeynep scenderà a prendere delle cose, Hakan le punterà un coltello e la userà come scudo. Ozan si accorgerà di tutto ma non potrà fare nient’altro che assecondare il malvivente dandogli le chiavi della sua macchina in cambio della libertà di Zeynep.

Ozan tenta di salvare Zenyep, ostaggio di Hakan © Tradimento - Aldatmak

Il vero volto di Hakan

Le anticipazioni di Tradimento raccontano che Guzide e Sezai proseguiranno nella ricerca del figlio scambiato in culla.

I due arriveranno ad Hakan, un ragazzo con qualche problema con la giustizia che sta per essere rilasciato dal carcere. In attesa dei risultati del Dna, Guzide si comporterà con lui con se fosse sua madre, tanto da pagare un chirurgo quando il ragazzo sarà coinvolto in una rissa. Quando Hakan uscirà dal carcere non avrà un posto dove andare e sarà accolto da Guzide e la sua famiglia. Con loro, il ragazzo sarà molto educato e Umit si lascerà conquistare in poco tempo da lui, tanto che lo considererà suo nipote a tutti gli effetti. Il fratello di Guzide peccherà di ingenuità e rivelerà ad Hakan i dati sensibili di sua sorella, ignaro del fatto che lui voglia solo approfittare della situazione.

Appena ne avrà occasione, infatti, Hakan ruberà gioielli, denaro e telefoni a Guzide e alla sua famiglia e scapperà via. La polizia sarà sulle tracce del malvivente che dopo essere fuggito tornerà a rifugiarsi alla villa, provando a nascondersi in cantina.

Attimi di panico per Ozan

Nelle prossime puntate di Tradimento, Hakan si nasconderà nella villa di Guzide dopo averla raggirata. Il giovane andrà in cucina in cerca di cibo e si procurerà un coltello prima di tornare al suo nascondiglio. Quando Zeynep sarà di ritorno, si recherà in cantina per cercare il sacco a pelo di Ozan e la situazione si farà molto pericolosa. Hakan sorprenderà Zeynep appena arriverà nella stanza e la prenderà in ostaggio, minacciandola con il coltello.

Ozan sentirà un rumore e correrà in cantina, ma quando varcherà la soglia del seminterrato sarà pietrificato dalla paura. Hakan userà Zeynep come scudo minacciando di ucciderla, mentre Ozan lo pregherà di lasciarla. Il malvivente esigerà una macchina con cui scappare e Ozan sarà costretto a dargli la chiave della sua auto pur di vedere Zeynep libera. Dopo attimi di paura, Hakan salirà nella macchina di Ozan e spingerà Zeynep per terra prima di scappare via.

Guzide alla ricerca di suo figlio

Nelle puntate precedenti, Guzide ha scoperto che Oylum non è la figlia naturale che ha concepito con Tarik. Fino a quel momento la donna non aveva mai avuto dei dubbi, ma una trasfusione di sangue ha rivelato l’amara verità.

Guzide e Tarik si sono messi alla ricerca del figlio che presumibilmente sarebbe stato scambiato in culla con Oylum. Indagando sulla data di nascita, Guzide ha scoperto che nello stesso giorno di Oylum sono venuti alla luce altri cinque bambini, tutti maschi. La ricerca della dona, quindi, è partita da questo indizio e Hakan è il secondo ragazzo da verificare.