Nelle prossime puntate di Tradimento, Serra annuncerà in tv di essere incinta di Tolga e la reazione di Oltan non sarà delle migliori. Raggiungerà la ragazza e se la prenderà con lei, perché le aveva chiesto di mantenere il massimo riserbo sulla vicenda. Con fare minaccioso, Oltan le intimerà di non commettere altri passi falsi, altrimenti la ucciderà.

Serra e Oltan - screenshot © Tradimento.

Serra annuncia in tv la gravidanza da Tolga

Serra ha rivelato a Oltan di essere incinta di Tolga. Lui, per evitare scandali, le ha chiesto di abortire, ma Serra non vorrà farlo gratis: in cambio vorrà 30 milioni di dollari.

Lui sarà disposto a dargliene cinque e la questione si chiuderà lì, con Oltan che chiederà a Serra di mantenere il massimo riserbo sulla vicenda.

Serra non manterrà la promessa e proprio mentre Tolga sarà in sala operatoria per il trapianto di rene, lei convocherà una conferenza stampa per annunciare a tutti che aspetta un bambino da Tolga. Una vicenda che, di per sé, farà sorridere tanti. “Serra convoca una conferenza stampa, e chi è? Il nuovo Segretario generale dell’Onu?”, dirà Mualla ridendo, mentre guarderà la tv insieme a Ilknur.

Güzide scopre della gravidanza di Serra mentre Oylum sta donando un rene a Tolga

Le immagini di quella conferenza stampa andranno in onda anche nella tv presente nella sala d’attesa della sala operatoria.

Non ci sarà solo Oltan ad attendere l’esito del trapianto, con lui ci saranno anche Güzide, Tarik, Ozan e Ümit, perché la donatrice del rene di Tolga è Oylum.

Güzide resterà pietrificata quando sentirà che Tolga ha messo incinta Serra e avrà un confronto con Oltan faccia a faccia: “Tu lo sapevi, vero? E non hai detto niente perché, altrimenti, Oylum si sarebbe tirata indietro”. “Güzide, mio figlio stava morendo”, dirà Oltan, ma la risposta di Güzide non tarderà ad arrivare: “E alla vita di mia figlia non ci pensi?”.

Oltan tenta di strangolare Serra dopo l’annuncio in tv: ‘Doveva restare un segreto’

Oltan sarà furibondo per la “pagliacciata” messa su da Serra. Dalle immagini andate in onda in tv, capirà dove si sta tenendo la conferenza stampa della ragazza, così correrà subito da lei.

Lei lo attenderà anche con aria di sfida, pensando che Oltan arrivi pronto con i soldi che gli aveva chiesto, invece si troverà un uomo preso da un attacco d’ira, che le metterà le mani al collo, pronto a strozzarla.

“Io ti uccido, Serra, ti faccio fuori! Ti avevo detto che questa faccenda doveva rimanere un segreto tra di noi, invece tu vai ad annunciare tutto in tv”, urlerà Oltan. Riusciranno a staccarlo appena in tempo dal collo di Serra, prima che la soffochi sul serio. Dopo un primo momento di paura, Serra tornerà sui suoi passi: se vuole che abortisca, deve darle i soldi che gli ha chiesto.