Nel gran finale di Tradimento Oylum si sentirà distrutta dai sensi di colpa per Tolga e non potrà nascondere la sua disperazione nel giorno del funerale.

L’uomo morirà dopo aver cercato di salvare la vita a suo padre Oltan, vittima della furia cieca di Ipek ma per lui non ci sarà scampo.

Oylum, al funerale, si sentirà devastata dai sensi di colpa complici le bugie che ha raccontato all’uomo sul piccolo Can, nascondendogli il fatto che fosse suo figlio biologico.

Il triste destino di Tolga: come finisce la soap Tradimento

Nel corso della puntata finale di Tradimento ci sarà spazio per il funerale di Tolga: l’uomo morirà dopo essere stato colpito da un proiettile fatto esplodere da Ipek, durante uno scontro in cui la donna avrebbe voluto farla pagare ad Oltan, reo di non ricambiare il suo sentimento.

Tolga deciderà di intromettersi per salvare la vita al padre ma, il suo gesto, finirà per costargli caro e morirà sul colpo tra le braccia dello stesso Oltan.

La notizia della sua morte lascerà tutti senza parole, in primis Oylum che non potrà fare altro che sentirsi in colpa nei confronti dell’uomo, per tutte le bugie che gli ha detto.

Guzide e Oylum in Tradimento © Mediaset

Oylum distrutta dai sensi di colpa per Tolga nel finale della soap Mediaset

Poco prima del suo decesso, infatti, Tolga scoprirà la verità sul piccolo Can e grazie alla domestica di Mualla verrà a sapere di essere il padre biologico del figlio di Oylum.

Un colpo al cuore per l’uomo che, a quel punto, deciderà di non perdere più ulteriore tempo prezioso con suo figlio, tanto da programmare il suo rapimento per scappare via lontano al più presto assieme a Selin e al bambino, intenzionato a iniziare una nuova vita.

Oylum al funerale non potrà nascondere la sua disperazione e ammetterà di sentirsi in colpa per aver ingannato Tolga per tutto questo tempo, tenendolo all’oscuro della realtà dei fatti.

La donna, sulla tomba di colui che è stato il grande amore della sua vita, prometterà che il loro piccolo Can non lo dimenticherà mai e saprà tutta la verità sul padre.

La soap turca Tradimento non andrà in onda in prime time durante l’estate

Un finale che si preannuncia coinvolgente per gli appassionati della soap turca che, tuttavia, per questa estate dovranno rinunciare alla messa in onda nella fascia serale.

Mediaset ha scelto di far proseguire la soap soltanto in daytime a partire dal mese di giugno, intenzionata a lanciare nuove serie turche nella fascia serale, tra cui l’attesissima Io sono Farah che segnerà il ritorno in video dell’attrice turca Demet Ozdemir, amatissima dal pubblico italiano.