Anticipazioni di “La Promessa” – Episodio in onda mercoledì 14 maggio su La 1 di TVE alle ore 18:00
Toño si presenta a La Promessa dopo giorni di assenza senza dare notizie. Arriva ferito e con un forte odore di alcol. Racconta a Manuel di essere stato aggredito da alcuni ladri che gli hanno rubato tutto il denaro e l’automobile. L’accaduto arriva anche alle orecchie di Simona e del Marchese. La reazione di Alonso è molto dura: mostra un volto severo e deluso nei confronti del figlio per essersi fidato di lui.
Lope e Curro hanno ormai tutto pronto per andare al casinò e affrontare Basilio, ma saranno costretti a farsi accompagnare da qualcuno di inaspettato: Ángela. La giovane è a conoscenza di tutti i piani e verrà usata come esca per attirare il pericoloso uomo che potrebbe essere coinvolto nel tentato omicidio di Curro. Un complotto ad alto rischio.
Nel frattempo, l’atteggiamento di Rómulo dopo il litigio con donna Pía appare molto strano, tanto che Petra è costretta a intervenire. Lorenzo è disperato e insiste nel voler riportare Eugenia in sanatorio, ma né lui né Leocadia sanno come farlo.
Nessun orecchio indiscreto sembrava aver scoperto il matrimonio segreto di Catalina, che sperava finalmente di coronare il suo amore con Adriano, ma inaspettatamente Leocadia irrompe nella cerimonia, sorprendendo tutti i presenti.
Anticipazioni di “La Promessa” – Episodio di mercoledì 14 maggio
Leocadia si presenta al matrimonio segreto di Catalina e Adriano e manda all’aria tutti i piani. Quali sono le reali intenzioni della signora de Figueroa? Jacobo propone nuovamente a Martina di anticipare le nozze, ma lei si rifiuta.
Leocadia e Lorenzo, portando avanti il loro piano per liberarsi di Eugenia, finiscono per provocarle una crisi. Toño racconta tutto a Manuel, che gli crede, ma Simona continua a dubitare di lui e pretende che dica la verità. Ha forse qualcosa da confessare?
Emilia affronta Rómulo per la discussione avuta con Pía. Curro, Lope e Ángela tornano al casinò per entrare nuovamente in contatto con Basilio e giocare un’ultima pericolosa partita con lui per raggiungere il loro obiettivo.
La situazione diventa estrema quando Basilio propone di scommettere Ángela. Se vince la partita, lei sarà sua. La ragazza accetta, nonostante i rischi. Alla fine, riescono a ottenere un’informazione che non si aspettavano e ciò che scoprono li costringerà a intraprendere nuovi passi.