Le anticipazioni turche delle nuove puntate di Tradimento in programma prossimamente su Canale 5 rivelano che Tolga tradirà sua moglie Selin andando a letto con Serra.

Ben presto la donna scoprirà di essere incinta di un bambino e si trasferirà da Ipek, con la quale il rapporto non sarà dei migliori e finirà per cacciarla via di casa.

Le tensioni tra le due culmineranno in uno scontro violento, al termine del quale Serra perderà la vita e si assisterà così alla sua morte.

Tolga infedele, Serra è in dolce attesa: anticipazioni turche Tradimento

Tolga si lascerà andare a un tradimento ai danni di Selin, finendo a letto con la sorella Serra.

I due cederanno alla passione travolgente e, a distanza di qualche settimana dall’accaduto, la donna scoprirà di essere in dolce attesa di un bebè, frutto proprio di quella notte d’intimità con Tolga.

La giovane deciderà di confessare la verità sulla gravidanza soltanto ad Oltan, ricattandolo e tenendolo sotto scacco.

La tensione tra i due crescerà sempre più, fino a quando Serra non deciderà di trasferirsi da Ipek: in un primo momento sembrerà che tra le due tutto stia andando per il verso giusto ma, a un certo punto, il rapporto si incrinerà e finiranno per ritrovarsi protagoniste di uno scontro acceso che avrà un risvolto drammatico e fatale.

In foto Tolga e Serra in Tradimento © Mediaset

Serra perde la vita drammaticamente nella seconda stagione

Le anticipazioni turche delle nuove puntate di Tradimento previste su Canale 5 rivelano che l’atteggiamento scontroso di Serra metteranno a durissima prova Ipek, la quale finirà per perdere la pazienza scagliandosi duramente contro la sua rivale.

Il violento litigio porterà alla rovinosa caduta dalle scale di Serra: la donna verrà spinta proprio da Ipek e per lei non ci sarà nulla da fare.

Serra morirà in seguito a questa rovinosa caduta che le farà sbattere violentemente la testa al suolo: la donna morirà così assieme al bambino che porta in grembo.

La soap turca si conferma la più vista del daytime di Canale 5

In attesa di questi nuovi episodi della seconda stagione, l’appuntamento con la soap opera turca continua a essere vincente nel daytime di Canale 5.

In queste prime settimane di maggio c’è stato un incremento del numero di spettatori, con una media auditel che ha raggiunto la soglia dei 2,5 milioni di spettatori e punte del 24% di share durante la messa in onda.

Dati auditel che, al momento, rendono Tradimento la soap opera più vista del daytime pomeridiano di Canale 5, con ascolti superiori a quelli registrati da Beautiful che si ferma a una media di 2,2 milioni di appassionati al giorno e a quelli di The Family 2, ferma a una media di 1,2 milioni di appassionati al giorno.