Nelle prossime puntate di Tradimento, il quadro clinico di Tolga sarà molto grave, dopo che Selin gli ha sparato tre colpi di pistola. Uno di questi ha colpito un rene, costringendo i medici ad asportarlo. Tuttavia, nemmeno l’altro rene funziona autonomamente ed è vicino al collasso. Tolga verrà inserito nella lista d’attesa per un trapianto.

Selin spara a Tolga in ufficio dopo aver scoperto la gravidanza di Serra

Tolga resterà sorpreso quando vedrà Selin arrivare in ufficio durante una riunione molto importante. Non capirà che cosa voglia la moglie da lui, anche perché vedrà nei suoi occhi un velo di delusione.

Selin non spiegherà il suo stato d’animo con le parole, lo farà tirando fuori una pistola e sparando tre colpi a Tolga.

Poco prima, Serra le ha detto che Tolga l’ha messa incinta e lei non sopporta il tradimento con la sorella. Selin non sa che Tolga è solo caduto nella trappola di Serra, questa sarà solo un dettaglio di fronte alla drammatica situazione che dovrà attraversare il ragazzo. Mentre Selin verrà condotta in carcere, la vita di Tolga sarà in bilico in ospedale.

Oltan e Tolga - screenshot © Tradimento.

Tolga operato d’urgenza: ha perso un rene, l’altro rischia il collasso

Appena giunto in ospedale, Tolga verrà sottoposto a un intervento chirurgico per tentare di arginare i danni provocati dai tre colpi di arma da fuoco. A Oltan non resterà che attendere notizie, ma quando il medico uscirà dalla sala operatoria, non avrà buone notizie da dargli

I tre proiettili hanno perforato un polmone, l’intestino e un rene.

Nei primi due sono riusciti a sanare le ferite, ma per quanto riguarda il rene non c’è stato nulla da fare, è stato necessario asportarlo. Oltan non sembrerà tanto preoccupato, perché sa che si può vivere anche con un solo rene, ma il medico sarà chiaro: l’altro rene di Tolga è vicino al collasso, bisognerà attendere almeno 12 ore per capire se si può riprendere.

Tolga ha bisogno di un trapianto, Oltan cerca un rene in tutto il mondo, ma non lo trova da nessuna parte

Quelle 12 ore passeranno nella speranza che il rene possa riprendere a funzionare autonomamente, ma, purtroppo, le cose non andranno così. Il medico dirà a Oltan che Tolga è stato inserito nella lista d’attesa per un trapianto di rene e sono alla ricerca di un organo che possa essere compatibile con il suo.

Oltan sarà disperato, perché non potrà fare nulla per aiutare il figlio. Lui, che di solito risolve tutto con il denaro, adesso si trova impotente e con le mani in mano. L’unica cosa che potrà fare sarà cercare un rene per il suo Tolga. Chiamerà dappertutto, cercando un organo in tutta Europa, in America, anche in Africa, ma non si troverà nulla di compatibile con Tolga.