Un po’ per convenienza, un po’ perché affascinata dall’uomo, Elena inizierà ad apprezzare sempre di più la compagnia di Gennaro
Gli spettatori di Un Posto al Sole hanno notato come Elena stia rifiutando con eleganza le avance di Gennaro Gagliotti. A quanto pare, però, questa resistenza non è destinata a durare a lungo. Le anticipazioni delle puntate in onda dal 19 al 23 maggio rivelano infatti che la donna comincerà a vacillare di fronte all’intraprendenza dell’imprenditore.
Nel frattempo, la fuga di Jimmy metterà in difficoltà Manuela, mentre Damiano deciderà di fare carriera in polizia.
Un posto al sole: è guerra aperta tra Roberto e Gennaro
Nelle prossime puntate di Un posto al sole, lo scontro tra Roberto Ferri e Gennaro Gagliotti diventerà sempre più acceso.
Quello che all’inizio sembrava un rapporto cordiale tra soci si trasformerà in un vero e proprio braccio di ferro. Gagliotti, ormai certo di essere stato raggirato da Roberto e Marina, metterà da parte le buone maniere e farà sentire tutto il suo rancore.
L’unica a riuscire, almeno in parte, a far ragionare Gennaro sarà proprio Elena. Sebbene l’uomo sia sposato, il suo interesse per la figlia di Marina non è mai stato un segreto. Affidarle la gestione di Radio Golfo 99, infatti, non è stata una scelta casuale. Roberto ha immediatamente colto quella debolezza di Gagliotti, sfruttando la vicinanza tra lui ed Elena per tentare di tenerlo sotto controllo.
Elena si avvicina sempre più a Gagliotti
Con il passare dei giorni, Elena inizierà a mostrarsi meno ostile nei confronti di Gagliotti.
Nel frattempo, il mancato rinnovo della pubblicità su Radio Golfo 99 da parte di Gagliotti getterà un’ombra sul futuro dell’emittente. A preoccuparsi sarà soprattutto Elena, che ha preso molto sul serio il suo nuovo incarico e cercherà in tutti i modi di fargli cambiare idea. Ma, si sa, quando ci si avvicina troppo a chi si vuole “gestire”, le dinamiche possono mutare. E ben presto sarà evidente che Elena non è poi così contraria all’idea di essere corteggiata.
Il resto delle trame dal 19 a 23 maggio: Jimmy scappa di casa, Damiano vuole diventare vice ispettore
Dopo una punizione particolarmente severa inflitta da Niko, Jimmy reagirà in modo del tutto inaspettato. Suo padre gli proibirà di giocare ai videogiochi per un mese e gli vieterà categoricamente di partecipare al concerto del suo rapper preferito. A quel punto, il ragazzino deciderà di scappare di casa pur di andarci. Quando Manuela si accorgerà di quanto accaduto, dovrà scegliere se coprire Jimmy o raccontare tutto a Niko.
Stanco dei soprusi del suo superiore, Damiano deciderà di puntare in alto e proverà a partecipare al concorso per diventare vice-ispettore — una notizia che potrebbe non essere ben accolta da Viola.
Durante le serate di balli latinoamericani organizzate da Gabriela, che vedranno tra i protagonisti anche Pasquale Di Simone, Mariella vivrà l’ennesima cocente delusione sentimentale.