Nel tentativo di consolare Giulia dopo la sparizione di Luca, Niko finirà per peggiorare la situazione con sua madre
Le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole in onda dal 19 al 23 maggio rivelano che Niko farà infuriare la madre Giulia nel tentativo di placare la sua preoccupazione per la sparizione di Luca, che ha fatto perdere le sue tracce.
Nel frattempo, Gennaro annuncerà di voler ritirare gli investimenti pubblicitari destinati a Radio Golfo 99, mettendo così in seria difficoltà Roberto Ferri. Manuela, invece, sosterrà un provino per sostituire Micaela nel programma radiofonico condotto da Michele Saviani.
Niko fa infuriare Giulia: anticipazioni Un posto al sole 19-23 maggio
Giulia continuerà a essere preoccupata per le sorti di Luca. Da quando ha fatto perdere le sue tracce, nessuno ha avuto più sue notizie e la donna non sa cosa pensare.
Giulia potrà contare sul sostegno dei suoi familiari e degli amici, i quali cercheranno di darle forza e spronarla a riprendere in mano le redini della sua vita.
In particolar modo, Niko cercherà di dare conforto alla madre, ma, con le sue parole, non farà che irritare ulteriormente Giulia.
Madre e figlio saranno ai ferri corti a causa del tentativo infelice di Niko di calmare Giulia.
Roberto in gran difficoltà per colpa di Gennaro
Le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole dal 19 al 23 maggio, inoltre, rivelano che Elena deciderà di darsi da fare per cercare di riorganizzare e potenziare Radio Golfo 99.
L’uomo annuncerà di aver deciso di non rinnovare il proprio ingente investimento pubblicitario per la radio, finendo così per mettere in difficoltà tutto il team.
Roberto Ferri sarà preoccupato per ciò che sta succedendo, tanto da decidere di intervenire in prima persona per cercare di affrontare Gagliotti e convincerlo a cambiare idea.
Nel frattempo, Manuela sosterrà un provino per prendere il posto di Micaela alla co-conduzione del programma guidato da Michele.
Roberto è stato costretto ad accettare le proposte del ricco Gagliotti
Negli episodi precedenti di Un posto al sole, Gennaro aveva dato la sua totale disponibilità a Ferri nel voler sostenere i suoi progetti imprenditoriali, compreso quello di Radio Golfo 99.
Costretto a evitare il fallimento, Roberto si ritrovò ad accettare la proposta di Gennaro, nonostante i dubbi di Marina.