Oylum e Behram andranno a Diyarbakir per partecipare a una festa in onore di Can nella puntata di Tradimento in onda mercoledì 14 maggio.

Le anticipazioni rivelano che Oylum e il piccolo Can saranno accolti con affetto ed entusiasmo. Tutti i Diclieli saranno indaffarati per regalare al bambino una festa indimenticabile. Nel frattempo, Guzide e Sezai partiranno per Ankara per incontrare Hakan, ma scopriranno che il ragazzo si trova in carcere.

Behram prometterà ad Oylum che la proteggerà

Le anticipazioni di Tradimento raccontano che la vita di Oylum procederà tra alti e bassi a casa Dicleli.

Behram non riuscirà a parlarle del video in cui l’ha vista pagare il sicario e lei continuerà ad occuparsi del piccolo Can.

La serenità di Oyulm verrà interrotta da un invito inaspettato da Diyarbakir, luogo in cui vive tutto il resto della famiglia Dicleli. Behram le spiegherà che i parenti hanno il diritto di conoscere il piccolo Can e che per questo hanno organizzato una grande festa per riunire tutta la famiglia. Oylum non sarà affatto convinta di voler partecipare all’evento, ma Behram insisterà ed interverrà anche Nazan.

Quest’ultima spiegherà ad Oylum che nessuno vuole fare del male al suo bambino e che i familiari vogliono solo fargli dei regali e festeggiare la sua nascita. Kahraman e Nazan prometteranno a Oylum che ci saranno loro a proteggerla e lei alla fine si convincerà e accetterà di partecipare alla festa.

La ragazza proverà a telefonare a sua madre per dirle tutto, ma Guzide sarà irraggiungibile perché in partenza con Sezai.
Oylum e Mualla alla festa © Tradimento - Aldatmak

Il viaggio di Sezai e Guzide per Ankara

Nella puntata di Tradimento in onda mercoledì 14 maggio, Sezai e Guzide partiranno infatti alla volta di Ankara per indagare sul figlio scambiato in culla. Guzide e Sezai raggiungeranno lo studio di un avvocato che darà loro notizie di Hakan.

L’uomo spiegherà che Hakan si trova in prigione per aver commesso diversi crimini e questo deluderà Guzide. Sezai incoraggerà la sua compagna a non mollare, perché Hakan potrebbe anche non essere suo figlio e la inviterà a far esaminare il Dna per capire la verità.

Nel frattempo, Oylum e Behram arriveranno a Diyarbakir e saranno accolti nel migliore dei modi.

Mentre i ragazzi si siederanno a tavola per assaggiare le prelibatezze locali, Mualla e gli altri si daranno da fare con i preparativi della festa. Tutti saranno indaffarati con gli addobbi, il cibo e i regali destinati al piccolo Can.

I litigi tra Mualla e Oylum

Nelle puntate precedenti, tra Oylum e Mualla ci sono stati molti momenti di tensione. La madre di Behram ha visto un video in cui Kahraman veniva aggredito da Tolga e ha pensato che sua nuora avesse ancora a che fare con il suo ex.

Furiosa per i pettegolezzi sulla sua famiglia, Mualla ha cacciato Oylum dalla villa trattenendo il bambino. Ad aiutare la ragazza a ricongiungersi con suo figlio sono stati Nazan e Behram. I nipoti di Mualla hanno imposto alla zia le scuse e ad Oylum e il ritorno alla villa.

La donna non è stata felice di riavere sua nuora con sé, ma ha accettato per il quieto vivere.