Rosa ha lasciato Milano, e per il momento non farà parte del cast della nuova stagione
Nel cast de Il Paradiso delle signore 10 è confermata la presenza della coppia composta da Agata e Mimmo. Dopo essere usciti allo scoperto nel finale della nona stagione, i due saranno pronti a vivere la loro relazione alla luce del sole, tenendo banco nelle nuove trame della soap pomeridiana di Rai 1.
Nel cast, invece, non comparirà il nome di Rosa Camilli. Dopo la sua uscita di scena, non farà ritorno a Milano nel corso della prima parte della decima stagione, le cui riprese inizieranno il 26 maggio a Roma.
Agata e Mimmo presenti: chi c’è nel cast de Il Paradiso delle signore 10
Il cast della decima stagione della soap opera di Rai 1 prevede la presenza di Agata e Mimmo. La coppia, nata nel corso della passata stagione de Il Paradiso delle signore, sarà protagonista delle trame e degli intrighi che animeranno il nuovo capitolo, previsto sempre nella fascia pomeridiana.
Era stata Agata, nel finale di stagione, a confessare il suo amore al carabiniere, svelandogli di essersi ricreduta sul suo conto e di averlo apprezzato molto dopo aver messo a rischio la propria vita per salvare quella di Enrico. Come si evolverà la relazione tra i due? Dopo aver visto sfumare il matrimonio di Maria, i Puglisi assisteranno a quello di Agata con Burgio?
Rosa assente dal cast della decima stagione, Marcello e Adelaide confermati in scena
Nel cast de Il Paradiso delle signore 10, inoltre, è confermata la presenza della coppia composta da Marcello e Adelaide. Anche per loro arriverà il momento di dare una svolta alla loro storia d’amore e non si esclude che possa arrivare anche per loro il momento del sì.
Non ci sarà, invece, Rosa Camilli, che è uscita di scena nel finale della nona stagione per tornare a Bologna da sua madre e, al momento, la sua presenza non è prevista nelle prime puntate del prossimo capitolo della soap.
Rosa aveva rivisto Marcello prima della partenza
Nell’ultima puntata della nona stagione, Rosa aveva sentito il bisogno di rivedere Marcello Barbieri prima di lasciare Milano e voltare pagina.
Rosa, però, è andata avanti per la sua strada, ammettendo di sentire il bisogno di staccare la spina per un po’ da tutto e tutti, così da poter schiarirsi anche un po’ le idee sul suo futuro.