Oylum confida a sua madre, Guzide, che il padre del piccolo Can è Tolga
Le anticipazioni turche di Tradimento riveleranno che il piccolo Can finirà in ospedale dopo aver ingerito accidentalmente alcune pasticche di Mualla. Quest’ultima, provata dall’accaduto, deciderà di fare un passo indietro nei confronti di Oylum, chiedendole scusa per il male che le ha procurato nei mesi precedenti.
Oylum confessa a Guzide che Can è il figlio di Tolga
Tutto inizierà quando Oylum confiderà a Mualla che Can non è figlio di Behram, ma di Tolga. La signora Decleli ammetterà di aver sempre saputo la verità. Come? Ha fatto eseguire un test del DNA al bambino appena nato.
Oylum non saprà come comportarsi con la suocera, soprattutto quando Tolga le dichiarerà di essere ancora innamorato di lei e di essere pronto a divorziare da Selin, che nel frattempo avrà un incidente cadendo già dalle scale.
A quel punto, Oylum farà chiarezza anche con sua madre, Guzide, confessando che Can è il figlio di Tolga. La giudice consiglierà alla ragazza di non provocare Mualla e di allontanarsi dall’ex fidanzato, ormai sposato con Selin. Oylum deciderà di seguire il consiglio della madre, evitando di presentarsi a un appuntamento con Tolga.
Mualla chiede scusa a Oylum per il male che le ha fatto
Selin, una volta uscita dal coma provocato dalla caduta, dichiarerà alla polizia che Tolga non è responsabile.
Il giorno dopo, il neonato inizierà a stare male, e sua madre, preoccupata, lo porterà immediatamente in ospedale. Il piccolo subirà un arresto cardiaco, ma fortunatamente i medici riusciranno a rianimarlo in tempo.
Anche Tolga correrà in ospedale. Qui, noterà la vicinanza tra Oylum e Kahraman e penserà di farsi da parte, per evitare ulteriori tensioni. Allo stesso tempo, Mualla, dispiaciuta, chiederà perdono a Oylum per tutto il male che le ha procurato nei mesi precedenti.
La puntata andata in onda oggi, Mualla difende Ilknur
Nella puntata di Tradimento trasmessa oggi pomeriggio su Canale 5, Nizamettin è andato a casa di Mualla con l’intenzione di screditare Ilknur. L’uomo l’ha infatti accusata di aver contratto con lui dei debiti legati ad alcuni affari petroliferi. Mualla però non gli ha creduto, prendendo le difese di Ilknur.
Nel frattempo, Sezai e Guzide hanno dovuto dividere la stessa camera d’albergo a causa di un errore di prenotazione. L’avvocato ha così donato alla donna una collana raffigurante la stella di Siro, simbolo del suo amore per lei.