Ozan si presenta da Dündar, dopo che Güzide lo ha informato del fatto che è suo fratello
Nelle prossime puntate di Tradimento ci sarà l’incontro tra Ozan e Dündar, che il test del Dna ha indicato come suo fratello. Sarà Ozan a presentarsi da lui e a fare un passo avanti, anche per farlo sentire parte della famiglia.
Güzide alla ricerca del figlio biologico: potrebbe essere Dündar
Da quando Güzide ha scoperto che Oylum non è sua figlia, ha iniziato la spasmodica ricerca di colui che potrebbe essere il suo figlio biologico. Sa con certezza che, insieme a Oylum, in quella giornata sono nati cinque maschietti. Fin da subito sembrerà strano che lo scambio in culla sia avvenuto tra una femmina e un maschio, ma a Güzide non interesserà e proseguirà con la sua ricerca.
I primi due test del Dna andranno a vuoto, da una parte anche fortunatamente, visto che i “possibili figli” in realtà si sono rivelati due truffatori. Güzide sembrerà anche mettere un po’ da parte questa ricerca, fino a quando un suo amico le dirà che un certo Dündar potrebbe essere suo figlio.
Güzide fa il test del Dna di nascosto: Dündar è suo figlio
Güzide e Tarik si presenteranno dal ragazzo per chiedergli di sottoporsi al test del Dna, ma non verranno accolti a braccia aperte. Non avranno nemmeno il tempo di dirgli il motivo della loro visita, perché Dündar accuserà subito Güzide di essere un giudice corrotto.
Dopo questa calunnia, la donna sembrerà volersi mettere da parte, fino a quando deciderà di andare fino in fondo e di effettuare il test del Dna, così da togliersi un dubbio.

Ozan va da Dündar: ‘Sono tuo fratello’
Tarik proporrà a Güzide di andare da Dündar, ma lei non ne vorrà sapere: il ragazzo li odia, perché dovrebbe accoglierli a braccia aperte? Alla fine, Güzide si farà coraggio e andrà da Dündar. Gli farà vedere i risultati del test, dicendogli che quando è andata a trovarlo voleva parlargli di questa eventualità, non lo voleva di certo corrompere. Lei se ne andrà e lui non le dirà nemmeno una parola.
Passeranno i giorni e anche Ozan scoprirà che Dündar è suo fratello, così andrà a fargli visita. Non arriverà nel suo momento migliore: Dündar è un imprenditore agricolo, ma ha perso tutte le sue terre.
Ozan si presenterà e Dündar sarà scettico: “Che cosa vuoi? Per caso sei un giornalista?”. “No, non sono nulla del genere”, gli dirà Ozan, porgendogli la mano: “Sono Ozan, piacere, sono tuo fratello”. La notizia scioccherà Dündar, che resterà impietrito davanti alla presenza di Ozan.