Tarik si giustifica dicendo che è imbottigliato nel traffico, ma Yesim lo punisce facendosi regalare un’auto di lusso
Yesim aspetterà Tarik all’altare per le nozze, ma lui non si presenterà: tutto ciò accadre durante la puntata di Tradimento in onda domenica 11 maggio.
Le anticipazioni rivelano che Tarik si giustificherà dicendo che è rimasto imbottigliato nel traffico, ma Yesim lo punirà facendosi regalare un’auto di lusso. Inoltre, Guzide riuscirà a dimostrare la sua innocenza, ma Tarik si alleerà con Ipek e Azra per separare la sua ex moglie da Sezai.
Nuova alleanza tra Tarik, Ipek e Azra contro Guzide
Le anticipazioni di Tradimento raccontano che Yesim origlierà la telefonata di Azra (che trama contro Guzide) e correrà ad avvisarla.
La madre di Oylum, tuttavia, non crederà a Yesim finendo per cadere nella trappola di Azra e Ipek che manderanno da lei un finto cliente per accusarla di corruzione. Il nome di Guzide finirà di nuovo su tutti i giornali, ma la donna non si lascerà schiacciare dalle calunnie: con Sezai si mostrerà determinata a fare giustizia. Guzide troverà le prove della sua innocenza, riuscendo a dimostrare che le registrazioni pubblicate dai giornalisti sono state manipolate. Guzide ne uscirà vincente, seppur convinta che, a mettere in piedi tutto questo, sia stato Tarik. La donna penserà che Azra sia solo una pedina nelle mani dello zio e che non abbia avuto un ruolo centrale in questa storia. Sentendosi accusato, Tarik andrà subito a parlare con Azra per chiedere spiegazioni.

Yesim e Tarik annunceranno le loro nozze
Le anticipazioni di Tradimento raccontano che Yesim terrà in pugno Tarik grazie al video che lo incrimina per omicidio. La donna si prenderà una bella rivincita. Prima di tutto chiederà di avere più rispetto in casa. Tarik cambierà immediatamente atteggiamento, finendo per trattare Yesim come la signora di casa e lasciando perplessi Ozan e Zelis.
Come mai Yesim tiene in pugno Tarik?
Nelle puntate precedenti, Yesim ha accettato di tornare a vivere con Tarik ma ha dovuto fare i conti con una serie di delusioni. Yenersoy, Zelis e Azra hanno iniziato a trattare Yesim come se fosse la loro cameriera e lei ha capito di essere stata nuovamente raggirata. Tarik, infatti, non voleva tornare con lei, ma gli interessava solo allontanarla da Guzide. Stanca di essere maltrattata, Yesim ha deciso di vendicarsi di Tarik: ha iniziato, così, a usare il video che lo ritrae uccidere Korkmaz. La donna ha nascosto le prove dell’omicidio in una cassetta di sicurezza e ne ha consegnato le chiavi a Guzide.