Eugenia rivela la verità sul suo matrimonio con Lorenzo: lui le ha procurato la paralisi e l’ha fatta dichiarare pazza
Eugenia sconvolgerà Curro con la verità sulla sua paralisi nelle prossime puntate de La Promessa: ‘Tuo padre mi spinse dalle scale’.
Le anticipazioni rivelano che Eugenia racconterà a Curro che Lorenzo era violento con lei e che ha smesso di picchiarla solo quando l’ha ridotta in sedia a rotelle. La donna spiegherà che anche la sua pazzia è stata frutto del piano di Lorenzo che ha trovato un medico disposto a farla finire in manicomio.
L’abbraccio emozionante tra Curro e Eugenia
Le anticipazioni de La Promessa raccontano che Eugenia tornerà al palazzo in perfetta salute.
Emergerà che Ayala ha curato Eugenia per vendicarsi di Lorenzo e a quanto pare il suo piano funzionerà. De La Mata, infatti, sarà a dir poco furioso per questo improvviso e inaspettato cambiamento e proverà a telefonare al direttore del manicomio.
Eugenia arriverà ad interrompere la telefonata lasciando intendere a Lorenzo che la sua vendetta è appena iniziata. Subito dopo, per Eugenia arriverà un momento molto emozionante, perché finalmente potrà riabbracciare e parlare con Curro.
Il ragazzo sarà molto felice di rivedere quella che ha sempre considerato sua madre. “Ho sempre sognato questo momento”, dirà Curro in lacrime, “Non immaginavo che potessi guarire”. “I miracoli esistono”, dirà Eugenia, “Grazie al conte Ayala”.
Il terribile matrimonio di Lorenzo e Eugenia
Nelle prossime puntate de La Promessa, Eugenia potrà finalmente parlare con Curro e gli racconterà il perché della sua infermità. “Lorenzo mi diceva che la paralisi era irreversibile”, dirà Curro a Eugenia che avrà un’espressione molto eloquente. “È stata colpa sua?”, chiederà il ragazzo.

La donna rivelerà a Curro che già dopo qualche mese dalla caduta sentiva qualche formicolio ma non disse nulla a nessuno per paura. “Da quando ero sulla sedia a rotelle Lorenzo non mi picchiava più”, spiegherà Eugenia.
Curro sarà sconvolto dalla cattiveria del Capitano, ma Eugenia non si fermerà qui. “Lorenzo ha fatto di tutto per farmi passare per pazza”, dirà, “E alla fine ha trovato un medico che lo ha accontentato”.
La verità sul rapimento di Curro è vicina
Curro ha sempre considerato Eugenia sua madre, anche se non è stata lei a dargli la vita. Per il ragazzo la verità è arrivata solo quando ha incontrato Jana che gli ha rivelato di essere sua sorella.
Curro ha scoperto che la sua madre biologica era Dolores, una delle domestiche del palazzo, e che lui è stato strappato dalle sue braccia quando era molto piccolo.
Non è ancora chiaro chi sia stato a rapire Curro per poi affidarlo a Lorenzo e Eugenia, ma certamente l’arrivo della sorella di Cruz a La Promessa risponderà a molte domande.