Eugenia farà tremare Lorenzo nelle prossime puntate de La Promessa, giurando vendetta nei suoi confronti: “Questo è solo l’inizio”, dirà a suo marito che le volterà le spalle furioso.

Le anticipazioni rivelano che Lorenzo telefonerà al direttore del manicomio e che gli intimerà di riprendere sua moglie. La conversazione, però, sarà interrotta da Eugenia che gli dimostrerà di essere perfettamente guarita.

Il ritorno di Eugenia e la rabbia di Lorenzo

Le anticipazioni de La Promessa raccontano che Ayala si vendicherà di Lorenzo facendo tornare Eugenia al palazzo.

Vedere sua moglie sconvolgerà De La Mata, ma in un primo momento Eugenia fingerà di essere ancora inferma.

La donna resterà sulla sua sedia a rotelle e non parlerà, mentre Lorenzo si lamenterà con Alonso della situazione. “Ha bisogno di cure”, dirà, “Non può restare qui al palazzo”. Lorenzo sarà fuori di sé dalla rabbia per il brutto scherzo di Ayala e telefonerà al manicomio per chiedere spiegazioni.

L’uomo, furioso, si rivolgerà al direttore della clinica psichiatrica chiedendo come mai abbiano permesso a Eugenia di uscire. Il direttore spiegherà a Lorenzo che le dimissioni portano la sua firma e che è tutto regolare. A quel punto De La Mata perderà ancora di più la pazienza e minaccerà il direttore, intimandogli di riprendere subito sua moglie al manicomio, ma in quel momento la telefonata si interromperà.

A far cadere la linea sarà la stessa Eugenia che, in piedi ed in perfetta salute, premerà il pulsante dell’apparecchio telefonico e non permetterà a suo marito di proseguire la conversazione. Lorenzo sarà sbalordito dallo stato di salute di Eugenia che fino a poco tempo prima stentava a riconoscere persino i suoi familiari, oltre a non reggersi in piedi.

La promessa di Eugenio a Lorenzo

Nelle prossime puntate de La Promessa, Lorenzo chiederà a Eugenia come mai all’improvviso parli e cammini.

Lei gli spiegherà che il conte di Ayala l’ha aiutata a curarsi, ma De La Mata non sarà affatto contento di tutto questo. “È un serpente velenoso, uno scarafaggio che avrei dovuto schiacciare”, dirà con disprezzo.

Eugenia, tuttavia, dirà a suo marito che non dovrebbe parlare così dell’uomo che gli ha restituito sua moglie.

Lorenzo fingerà di essere preoccupato dall’interruzione delle cure di Eugenia, ma lei gli dirà di aver capito che era proprio la terapia da lui ordinata che la faceva peggiorare. Lorenzo lascerà la strada in preda alla rabbia ed Eugenia terminerà il suo discorso con un sorriso sprezzante: “Questo è solo l’inizio”, dirà.

La donna lascerà intendere che sono molti i segreti che verranno a galla grazie a lei e che probabilmente distruggeranno Lorenzo.

Lorenzo ed Eugenia in scena © La Promessa

Nelle puntate in onda in Italia Lorenzo vive un periodo tranquillo

Nelle puntate in onda in Italia, Lorenzo sta vivendo un periodo molto sereno.

Al momento il Capitano si gode il suo soggiorno a La Promessa limitandosi a qualche pettegolezzo. Lorenzo è andato a dire a Cruz che Alonso l’ha tradita con la sua migliore amica, mandando a monte il suo matrimonio.

La marchesa, infatti, ha lasciato suo marito anche se gli ha chiesto di fingere di stare insieme solo per salvare la reputazione della famiglia.

Alonso è molto dispiaciuto e per questo cerca di assecondare Cruz in ogni decisione. Per Lorenzo è un vantaggio, perché Alonso potrebbe decidere di affidare a Catalina la gestione delle marmellate, ma si trattiene per non andare contro la marchesa.

Adesso, quindi, l’attività è ancora nelle mani di Lorenzo come desidera Cruz.