Per una particolare coincidenza, le riprese della decima stagione inizieranno il 26 maggio 2025: Pietro Genuardi avrebbe compiuto 63 anni
Le riprese della decima stagione de Il Paradiso delle signore inizieranno lunedì 26 maggio negli studi romani Videa. Per una coincidenza, il primo ciak avverrà nel giorno di nascita di Pietro Genuardi, scomparso il 14 marzo. Vanessa Gravina ha ricordato questa fatalità in un post su Instagram, portando all’attenzione dei suoi follower il legame con il collega e dedicando a lui e alla sua famiglia l’inizio della nuova stagione.
Le riprese della decima stagione de Il Paradiso delle signore iniziano il 26 maggio
Lunedì 5 maggio è andata in onda l’ultima puntata della nona stagione de Il Paradiso ma per gli attori della soap pomeridiana di Rai 1 è ormai giunto il momento di concludere le vacanze e prepararsi a studiare le nuove scene, che andranno in onda a partire da settembre.
Lunedì 26 maggio , infatti, inizieranno le riprese della decima stagione. Sul set si sentirà molto la mancanza di un attore recentemente scomparso: Pietro Genuardi , che per anni ha interpretato il ruolo del capo magazziniere Armando Ferraris, zio di Rosa Camilli e punto di riferimento per tutti i dipendenti del negozio di moda.
Pietro Genuardi avrebbe compiuto 63 anni il 26 maggio
Per una pura coincidenza, le riprese della nuova stagione, che ogni anno inizia l’ultimo lunedì di maggio, quest’anno inizierà il 26 maggio. Questa data è particolarmente significativa, poiché coincide con il giorno di nascita di Pietro Genuardi. A ricordare questa coincidenza è stata anche Vanessa Gravina , in un recente post pubblicato sul suo profilo Instagram.
Un riepilogo delle puntate precedenti: Mimmo ha salvato la vita a Enrico
Nelle precedenti puntate de Il Paradiso delle signore, andate in onda su Rai 1, Nicola Di Giorgi si è finto carabiniere indossando una divisa ed è riuscito a introdursi indisturbato a Villa Guarnieri. Il criminale ha quindi prelevato Enrico, facendogli credere di essere incaricato di scortarlo al processo. Mimmo, però, si è accorto di quanto stava accadendo e ha scongiurato il peggio, ferendo i pericolosi criminali. Durante i momenti concitati, Enrico è stato ferito a un braccio.