Dopo aver tentato di uccidere Tolga, nelle prossime puntate di Tradimento Selin dovrà affrontare la furia di Oltan. I due si incontreranno in commissariato e lui non si risparmierà: le urlerà contro tutta la sua delusione, incapace di comprendere come Selin abbia potuto compiere un gesto simile.

Oltan scopre che Serra è incinta di Tolga: lei vuole 30 milioni per abortire, lui ne offre 5

Oltan sarà il primo a scoprire che Serra è incinta di Tolga. La ragazza gli chiederà 350.000 lire turche per saldare il debito della sua carta di credito, ma lui si rifiuterà di darglieli.

Sarà proprio per quello che Serra gli rivelerà di aspettare un bambino da Tolga: vorrà trarre dei vantaggi da questa situazione, magari del denaro.

Oltan le chiederà di abortire, anche perché temerà lo scandalo, ma Serra non sembrerà disposta a farlo “gratis”: vorrà in cambio 30 milioni di dollari. Oltan non sarà disposto a darglieli, acconsentirà a 5 milioni di dollari, ma non di più. Per lui quella questione sembrerà chiusa lì, non potrà immaginare che Serra, di lì a poco, scatenerà il caos.

Selin scopre che Serra è incinta di Tolga e gli spara: lui è in fin di vita

Durante una furente lite con Selin, Serra le svelerà di essere incinta di Tolga. La ragazza perderà il lume della ragione, andrà in ufficio dal marito e gli sparerà tre colpi in pieno petto.

Tolga cadrà a terra in fin di vita. Selin, credendolo morto, penserà di togliersi la vita. Punterà la pistola alla tempia e tenterà di sparare un colpo, ma l’arma sarà scarica, così Selin verrà consegnata alla polizia, mentre Tolga verrà portato in ospedale.

Spetterà ad Aylin, l’assistente di Tolga, dare la brutta notizia ad Oltan, che si precipiterà subito in ospedale dal figlio. Le notizie non saranno incoraggianti, visto che, dopo aver parlato con il medico, Oltan si accascerà a terra.

Selin e Oltan - screenshot © Tradimento.

Selin in silenzio davanti alla polizia, Oltan la affronta: ‘Perché vuoi togliermi l’unica cosa che mi resta?’

Nel frattempo, Selin sarà sotto interrogatorio. La polizia le chiederà perché ha compiuto un simile gesto, ma la ragazza non dirà una sola parola.

“Signora Selin, se non parla, siamo costretti ad arrestarla”, dirà il poliziotto, ma Selin starà sempre zitta.

Oltan giungerà in commissariato per capire la situazione e, proprio in quel momento, Selin verrà accompagnata da due poliziotti in cella. Si troverà Oltan avanti, molto arrabbiato: le metterà una mano al collo. “Perché hai ridotto Tolga in fin di vita, perché? Che cosa ti ho fatto di male? Perché vuoi privarmi dell’unica cosa che mi è rimasta nella vita?”.

Selin non dirà una sola parola e i poliziotti la porteranno via. “Sono stato come un padre per te, perché mi tratti così?”, continuerà a urlare Oltan, in attesa di una risposta per questo folle gesto, che purtroppo non arriverà.