Pia è molto felice per Jana ed è certa che grazie all’amore lei e Manuel supereranno tutti gli ostacoli
Jana annuncerà le sue nozze con Manuel a Pia nella puntata de La Promessa in onda martedì 12 maggio e l’ex governante sarà molto felice per lei.
Le anticipazioni rivelano che Jana racconterà a Pia che il suo abito è pronto e che presto sarà la moglie di Manuel, anche se nessuno conosce questo segreto. Nel frattempo, il marchesino si recherà a Lujan per incontrare Gregorio, nella speranza di convincerlo a partire per sempre.
Jana entusiasta per il futuro che la aspetta
Le anticipazioni de La Promessa raccontano che Jana andrà a trovare Pia sentendosi libera di raccontarle come procede la sua relazione con Manuel.
Dopo aver visto il bacio tra Jana e il marchesino, Pia conoscerà ormai il segreto della cameriera e appoggerà il suo sogno d’amore. “Mi sembra di vivere un sogno”, dirà Jana emozionata, annunciando il suo matrimonio con Manuel.
La ragazza racconterà che il suo amato le ha regalato l’abito da sposa e che presto tutto diventerà realtà.
Jana spiegherà che nessuno sa delle nozze e che non sarà facile affrontare la marchesa mettendola di fronte al fatto compiuto. Pia incoraggerà però Jana ad inseguire la felicità, certa che il suo sarà un matrimonio felice a differenza di quello che lei ha vissuto con Gregorio.
Manuel andrà a trovare Gregorio
Nella puntata de La Promessa di lunedì 12 maggio, Manuel si recherà inoltre a Lujan per incontrare Gregorio.
Manuel, però, verificherà che il mattatoio è completamente vuoto. Il marchesino si siederà ad aspettare. Gregorio non arriverà e Manuel sarà costretto a rimandare il suo piano.
Nel frattempo, Vera chiederà a Lope cosa gli avesse chiesto sua madre. Il cuoco rassicurerà la ragazza e le dirà che lui e la duchessa hanno parlato soltanto delle ricette per il libro.
Vera, tuttavia, non sarà tranquilla e si dirà certa che Amalia stia tramando qualcosa.
Il segreto di Pia e il piano di Manuel
Nelle puntate precedenti, Jana e Manuel hanno parlato a lungo della brutta situazione di Pia.
Quest’ultima ha trascorso un periodo nascosta in una grotta per sfuggire a Gregorio, ma la sua salute non le ha permesso di restare ancora lì.
Con il permesso di Romulo, Pia è stata spostata nella capanna di Ramona che è molto meno umida e più confortevole, ma la paura di Gregorio continua a tormentarla. Manuel e Jana hanno studiato una soluzione per liberarsi del marito di Pia e farla tornare libera.
Il marchesino si è fatto coraggio e ha deciso che sarebbe andato ad affrontare Gregorio per convincerlo a partire per sempre, dandogli in cambio una grossa somma di denaro.
Nel frattempo, tranne Jana, Maria, Manuel, Romulo e Alonso, tutti pensano che Pia si sia tolta la vita mesi fa e non immaginano che la donna stia bene.