Emanuel Caserio svela una curiosità su una scena tagliata durante le riprese dell’incontro intimo tra Salvatore ed Elvira: l’attore ha rotto il letto
Emanuel Caserio e Clara Danese sono stati ospiti di Citofonare Rai 2 nella puntata andata in onda domenica 4 maggio, durante la quale hanno parlato de Il Paradiso delle Signore. Nel corso della chiacchierata con Simona Ventura e Paola Perego, è emerso un curioso retroscena legato a una scena tagliata della nona stagione: l’attore che interpreta Salvatore ha raccontato di aver rotto il letto durante le riprese di una scena passionale tra Elvira e Salvo. Nel frattempo, i due attori hanno anche confermato la loro partecipazione alla decima stagione della serie, che andrà in onda su Rai 1 a partire da settembre.
Emanuel Caserio parla della scena tagliata a Il Paradiso delle signore
Emanuel Caserio e Clara Danese, ospiti di Citofonare Rai 2, hanno raccontato a Simona Ventura e Paola Perego come è nato l’amore tra i loro personaggi ne Il Paradiso delle Signore. I due hanno spiegato che la storia tra Salvatore ed Elvira è stata un vero inseguimento sentimentale, culminato con il fidanzamento, il matrimonio e l’attesa di un bambino. Alla domanda di Simona Ventura su quale fosse stata la scena più difficile da girare, Emanuel Caserio ha svelato un retroscena divertente risalente alla nona stagione: durante le riprese di una scena intima tra Salvo ed Elvira, il letto si è rotto. Caserio ha svelato: “È una scena che non è andata in onda, mentre facevamo l’amore, forse ero molto caloroso e ho rotto il letto”.
Salvatore ed Elvira presenti anche nella decima stagione de Il Paradiso delle signore
Durante l’intervista a Citofonare Rai 2, Emanuel Caserio e Clara Danese hanno parlato anche del futuro dei loro personaggi ne Il Paradiso delle Signore, confermando la loro presenza nella prossima stagione della soap pomeridiana di Rai 1. Gli interpreti di Salvatore Amato ed Elvira Gallo hanno raccontato come i loro personaggi abbiano vissuto tutte le tappe di una vera storia d’amore: si sono rincorsi, fidanzati, sposati e ora stanno per diventare genitori. Un’evoluzione completa che ha appassionato il pubblico. Tuttavia, alla domanda di Paola Perego sul destino della coppia, Emanuel Caserio ha risposto con cautela: “Siamo felici, per ora”, lasciando intendere che potrebbero esserci sviluppi inaspettati.
Un riepilogo delle puntate precedenti: Marta ha messo Anita in pericolo
Nelle recenti puntate de Il Paradiso delle Signore, andate in onda su Rai 1, Marta ha concesso ad Anita il permesso di partecipare a una festa organizzata nella casa-famiglia. Tuttavia, la bambina si è allontanata senza avvisare per recarsi all’oratorio, mettendosi così in pericolo: i criminali erano ancora sulle tracce di suo padre, Enrico.