Nell’ultimo episodio in onda il 5 maggio, Tancredi rischierà di essere denunciato dal Paradiso
Nell’episodio finale de Il Paradiso delle signore 8 in onda lunedì 5 maggio, Mimmo Burgio salverà la vita ad Enrico Brancaccio in quanto riconoscerà il criminale Nicola Di Giorgi, avendolo incontrato per caso varie volte in sartoria. Inoltre Rosa sarà turbata dalle bugie di Tancredi.
Agata invece confesserà a Mimmo i propri sentimenti, mentre Tancredi rischierà di essere denunciato.
Rosa molto delusa dal comportamento di Tancredi
Roberto e Marcello, dopo essere riusciti a convincere Rita Marengo a testimoniare contro Tancredi, decideranno se perseguire la via giudiziaria contro l’imprenditore della Galleria Moda Milano.
Gli spoiler del promo tv indicano che Umberto sarà deluso con Di San’Erasmo, in quanto sarà consapevole che questa vicenda porterà pesanti ripercussioni a tutti.
Nel frattempo Rosa sarà profondamente turbata, perché credeva che Tancredi non fosse più l’uomo spregevole di cui tutti le avevano parlato. Camilli dirà, con grande amarezza, a Odile di non sapere più se è ancora la stessa persona di prima e sarà propensa a rompere tutti i legami con il passato. Botteri invece avrà un dialogo importante con la stilista Giulia Furlan.
Elvira partorisce con due mesi di anticipo
Secondo le anticipazioni dell’episodio numero 160, Enrico sarà pronto a testimoniare contro il boss Nicola Di Giorgi, così da cominciare una nuova vita insieme a Marta ed Anita.
Nel frattempo Concetta e le altre Veneri soccorreranno Elvira, alla quale si romperanno le acque e partorirà con due mesi di anticipo. Agata invece confesserà a Mimmo di avere cambiato idea nei suoi confronti e che è il ragazzo migliore che ha conosciuto fino ad ora.
Riepilogo delle puntate precedenti
Negli episodi in onda nelle settimane precedenti, Rosa ha aperto il suo cuore a Tancredi nella speranza che fosse finalmente cambiato. Rita però ha confessato a lei e Irene che Di Sant’Erasmo l’ha pagata per rubare i bozzetti di Botteri.
Tra le altre cose, Gianlorenzo e Delia si sono baciati. Umberto invece, dopo il pericolo occorso da Anita e Marta nella casa famiglia, ha fatto rafforzare la sorveglianza nella villa. In tutto questo, Mimmo ha confessato al padre la volontà di non volersi trasferirsi a Partanna, mentre Marina Valli ha provocato Odile per scoprire qualcosa in merito al suo rapporto con Matteo.