Kahraman cerca di resistere, ma poi si lascia trasportare dal momento con Oylum. Intanto, Tolga e Selin tornano insieme
Tradimento andrà in onda in prima serata anche martedì 6 maggio e in questa puntata Kahraman bacerà Oylum
Le anticipazioni rivelano che Kahraman proteggerà ancora una volta Oylum da Mualla, rafforzando ulteriormente il loro legame, al punto da lasciarsi andare a un bacio. Nel frattempo, Tolga tornerà con Selin e organizzerà una festa per annunciare a tutti che stanno aspettando una bambina.
Oylum tornerà da Can grazie a Kahraman
Le anticipazioni di Tradimento raccontano che Kahraman si troverà fuori per lavoro, quando Mualla caccerà Oylum dalla sua villa.
La donna non potrà tollerare che sua nuora metta in ridicolo il nome della famiglia a causa del suo passato con Tolga. Tutto avrà inizio perché in rete inizierà a girare un video che ritrae lo scontro tra Kahraman e Tolga e in cui si insinua che ci sia ancora del tenero tra Oylum e il suo ex. La ragazza non avrà la possibilità di vedere il suo bambino, che resterà da Mualla, e questo la farà soffrire molto. Kahraman non avrà idea di quello che ha combinato la zia in sua assenza, perché Mualla in videochiamata fingerà che vada tutto bene. Quando il ragazzo capirà tutto, però, avrà un confronto molto acceso con Mualla. Kahraman imporrà il suo volere e sua zia sarà costretta ad accettare che Oylum torni alla villa.
La fine e il nuovo inizio per Tolga e Selin
Nella puntata di martedì 6 maggio, anche Tolga e Selin saranno protagonisti. Il figlio di Oltan, stanco di mentire, spezzerà il cuore a Selin e ammetterà di amare ancora Oylum.
Lo scontro tra Tolga e Kahraman è virale
Nelle puntate precedenti, Kahraman è diventato un punto di riferimento per Oylum. Quest’ultima si fida molto del cugino di Behram, che, a differenza di Mualla, vuole solo il meglio per lei e Can.