Güzide si presenta da Dündar per mostrargli i risultati del test del Dna
Nelle prossime puntate di Tradimento andrà in scena il tanto atteso confronto tra Güzide e Dündar, il primo da quando il test del Dna ha confermato che la donna è sua madre biologica.
Güzide gli mostrerà i risultati e Dündar resterà senza parole: non si sarebbe mai aspettato un simile risvolto nella sua vita.
Il giorno delle nozze con Sezai, Güzide scopre che Dündar è suo figlio
Güzide scoprirà che Dündar è suo figlio il giorno del suo matrimonio con Sezai. Si troverà ancora in municipio quando riceverà la telefonata di Tarik, che le dirà di aver ricevuto i risultati del test del Dna, che certificano che il ragazzo sia il loro figlio.
Güzide sarà sconvolta, anche perché i rapporti con Dündar non sono i migliori e lui non è mai stato a conoscenza del fatto che Güzide poteva essere sua madre: il test è stato fatto di nascosto grazie all’intervento di un amico della donna. Dopo averle comunicato la notizia, Tarik correrà da Güzide. “Andiamo insieme a Eşmeli”, le dirà, proponendole questo viaggio nella città in cui vive Dündar. “Ma che cosa vuoi fare, ma non ti rendi conto che lui non ci vuole vedere”, dirà Güzide visibilmente arrabbiata.
Güzide decide di affrontare Dündar da sola: parte per Eşmeli senza avvisare Tarik
Tarik sarà un po’ risentito per questa presa di posizione della moglie e crederà che non voglia andare con lui perché preferisce andare con Sezai.
Güzide rifletterà seriamente sul da farsi e avrà modo anche di parlare con Ozan, dopo che Ümit gli svelerà che Dündar è suo fratello. Madre e figlio parleranno delle possibili conseguenze di questa scoperta, ma Güzide sarà anche convinta di una cosa: deve prendersi le sue responsabilità, come ha sempre fatto, così, senza dire nulla a Tarik, prenderà l’auto e andrà a Eşmeli per incontrare Dündar.
Güzide rivela a Dündar di essere sua madre, lui resta senza parole leggendo il test del Dna
Güzide attenderà l’arrivo di Dündar con un filo d’ansia, perché non avrà la più pallida idea di come lui possa reagire. Quando lui arriverà e la vedrà, l’attaccherà subito.
Lui leggerà quei fogli, rimanendo senza parole. “Quando sono venuta a trovarti quel giorno, volevo solo dirti che ipotizzavo di essere tua madre, non volevo nulla di più”, proseguirà Güzide. Dündar non saprà che cosa dire, la sorpresa per la notizia sarà tanta. Güzide, prima di andare via, si limiterà ad accarezzargli il viso commossa.