Le anticipazioni de La Promessa nella settimana dal 12 al 18 maggio rivelano che Manuel si troverà in serio pericolo di vita dopo essere riuscito a ottenere un appuntamento con Gregorio.

Il marito di Pia continuerà a mostrarsi spietato, al punto da sorprenderlo alle spalle e minacciarlo con un coltello puntato alla gola.

Per fortuna, il marchese riuscirà a evitare il peggio e proverà a far ragionare l’uomo con l’intento di liberare definitivamente Pia da queste minacce.

Manuel in pericolo, Gregorio spietato: anticipazioni La Promessa 12-18 maggio

Manuel deciderà di intervenire in prima persona per cercare di liberare Pia dalla perfidia di Gregorio che, dopo essere stato scarcerato, intende riaverla al suo fianco insieme al piccolo Dieguito.

Il marchese riuscirà così ad avere un incontro con l’uomo nei pressi delle campagne del marchesato di Lujan e, consapevole della crudeltà dell’uomo che ha di fronte, deciderà di presentarsi con una pistola, così da poter far fronte a ogni tipo di evenienza e situazione di pericolo.

L’incontro tra i due preoccuperà molto Jana, che non potrà nascondere la sua paura per quanto potrebbe succedere.

Le anticipazioni de La Promessa dal 12 al 18 maggio rivelano che Manuel sarà in serio pericolo di vita, dato che Gregorio proverà subito a colpirlo alle spalle.

Lorenzo si ritrova nei guai per le marmellate

L’uomo prenderà in ostaggio il marchese, puntandogli un coltello alla gola. Per fortuna, Manuel riuscirà a neutralizzarlo e proverà a farlo ragionare affinché lasci libera Pia, tanto da offrirgli subito 2.000 pesetas per far sì che faccia perdere le sue tracce per sempre.

Una richiesta che Gregorio non avrà intenzione di accettare, tanto da rispondere con un sonoro “no” al marchese.

Intanto, Lorenzo sarà nei guai dopo che, il comandante Alcaraz gli comunicherà che alcuni soldati sono rimasti intossicati dopo aver mangiato le marmellate. Il sospetto è che le confetture possano essere state avvelenate e aver causato dei seri problemi ai militari.

In foto Manuel de La Promessa © RTVE.

Crescono ancora gli ascolti de La Promessa su Rete 4

In attesa di questi episodi, prosegue il successo della soap opera nella fascia preserale di Rete 4, dove in queste ultime settimane ha registrato ascolti in costante crescita.

La media registrata ad aprile è di oltre 850.000 spettatori, con uno share che ha superato il 5,20% di share e picchi di oltre il 6,50% durante la messa in onda, superando l’ascolto di Rai 3 in quella stessa fascia oraria.

Prosegue l’ottimo trend anche per le repliche mattutine de La Promessa che, sempre su Rete 4, arrivano a toccare il muro del 200 mila spettatori al giorno, con uno share tra il 4% e il 5%.