“Un posto al sole”, le anticipazioni: una tempesta travolge i Cantieri

• Tutte le trame e le anticipazioni di “Un posto al sole”

La conferenza stampa indetta ai Cantieri per spiegare la difficile situazione dopo l’incidente dello yacht in America finisce col creare dissapori tra i soci. Gennaro (Carlo Caracciolo) esordisce dicendo ai giornalisti che si prevedono dei cambiamenti ai vertici della società. Marina (Nina Soldano) precisa: saranno manovre molto caute, ancora da discutere. Finita la conferenza, Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) affronta il nuovo socio: che cosa intendeva dire Gagliotti? Gennaro spiega che la manovra più furba in un momento così complicato sarebbe cambiare l’Amministratore Delegato. Potrebbe farlo lui, per esempio, anche se chiaramente pro forma, per tranquillizzare i mercati: di fatto ci sarebbe sempre Ferri a capo dei Cantieri. Roberto non si fa abbindolare, un inesperto come Gagliotti non può avere un ruolo tanto importante. Gennaro, però, non ci sta e ha pronta una contromossa che suona come un ricatto: se Ferri non ha fiducia in lui, i Gagliotti sono pronti a togliere la pubblicità dei loro prodotti in radio… Gennaro, però, sottovaluta il suo avversario: Ferri ha un asso nella manica.

Il riassunto della scorsa settimana (dal 28 aprile al 2 maggio)

Luca fa testamento e lascia tutto a Giulia; quando lei trova per caso lo scritto rimane sconvolta. Michele continua a rifiutare la fisioterapia, ma Marisa forse ha un’idea giusta per aiutarlo. Niko torna da Torino con Manuela ed è accolto con emozione a palazzo Palladini, ma qualcuno li terrà sulle spine. Claudia nutre sempre più dubbi sul coinvolgimento di Guido nella loro storia d’amore. Jimmy inganna Viola, ma Camillo inizia a dubitare dei suoi successi scolastici. Roberto capisce che il nuovo socio Gennaro Gagliotti è difficile da gestire.

Le anticipazioni dal 5 al 9 maggio

  • Viola comincia ad avere sospetti sui compiti svolti da Matteo e Jimmy.
  • Elena riceve da Roberto un’interessante proposta di lavoro… Ma dietro c’è un secondo fine.
  • Guido è sempre più confuso sui sentimenti per Mariella e Salvatore cerca di stare vicino all’amica perché non torni con l’ex.
  • Michele incrocia nuovamente Agata e scopre qualcosa di più su di lei.
  • Serena interviene per risolvere i guai delle sorelle.
  • Luca propone a Giulia una giornata al mare durante la quale le chiede di sposarlo.

Related Posts

Un posto al sole: Elena verso un ruolo direttivo in radio ma il suo passato non convince

Elena resta a Napoli e punta a un nuovo lavoro, ma tra il ristorante che funziona e Alice lontana, la sua decisione non convince per niente Nell’ultima…

Un posto al sole, anticipazioni al 16 maggio: Jimmy e Matteo imbrogliano nuovamente Viola

Jimmy e Matteo ricorreranno per la seconda volta all’intelligenza artificiale, ma anche stavolta verranno scoperti e i loro genitori saranno convocati La vicenda di Jimmy e Matteo…

Upas, spoiler 12-16 maggio: seduta spiritica con Agata e Iolanda, Michele sempre più coinvolto, tensioni familiari e svolte inaspettate

Le puntate di Un posto al sole in onda dal 12 al 16 maggio saranno ricche di colpi di scena, momenti toccanti e scelte difficili che cambieranno…

Un Posto al Sole anticipazioni: Ferri sconvolge tutti, lacrime tra Giulia e Luca

Clamorose rivelazioni riguardo Un Posto al Sole. Quello che accadrà nelle prossime ore può lasciare davvero di stucco tutti i fan. La serie tv Un Posto al…

Un posto al sole, trama 16/5: Damiano si scontra con Attilio Grillo, Luca va via

I rapporti fra Damiano e il suo capo si fanno ancora più tesi dopo l’ennesimo scontro, mentre Giulia è sconvolta dopo la partenza improvvisa di Luca Le…

Un Posto al Sole, Jimmy ha un cancro al cervello: lo spoiler shock che sconvolge Napoli

Un colpo di scena destinato a lasciare senza fiato i telespettatori di Un Posto al Sole: Jimmy, il giovane figlio di Niko Poggi, scopre di avere un…