Nelle prossime puntate di Tradimento emergeranno nuovi dettagli sul passato di Mualla. Suo marito, Tahir, aveva un’amante e da quella relazione nacque un bambino: Kahraman. L’amante era proprio Kadriye, e Tahir, insieme a Mualla, decise di prendere il bambino e crescerlo come se fosse un loro nipote, attribuendolo a una sorella di Mualla.

Mualla ricorda quando è stata tradita dal marito Tahir

Le trame di Tradimento, come cita lo stesso titolo, si basano principalmente sull’infedeltà. Nel corso della prima stagione si è parlato tanto di come i tradimenti abbiano sconvolto la vita di Güzide, ma, durante le prossime puntate, si scoprirà che anche Mualla è stata vittima di rapporti infedeli.

Tutto emergerà quando la donna si troverà in ospedale al capezzale di Kahraman, che è stato coinvolto in un incidente in cantiere (è stato travolto e sepolto sotto un’enorme quantità di terra). La situazione sarà molto grave: Kahraman sarà in sala operatoria e i medici diranno che alcuni organi potrebbero essere stati danneggiati.

Mualla e Celal - © Tradimento.

Da una conversazione tra Mualla e Celal emerge che Kahraman è figlio di suo marito e dell’amante Kadriye

Mualla si sentirà mancare la terra sotto i piedi e svelerà di non essere pronta a perdere un altro “figlio”. Kahraman non lo è biologicamente, ma per lei è come se lo fosse. Tutti credono che il ragazzo sia figlio di una sorella di Mualla, ma la verità sarà un’altra ed emergerà durante una conversazione tra la donna e il suo braccio destro Celal.

Mualla parlerà del suo matrimonio e dei tradimenti subiti da parte di suo marito, Tahir. Aveva un’amante e da questo rapporto sarebbe proprio nato Kahraman. Perché il marito di Mualla aveva una relazione extraconiugale con Kadriye, che è stata anche l’amante di Sezai.

Kadriye vuole riprendersi Kahraman e si affida a Güzide

Mualla e Celal ricorderanno come sono andate le cose. Tahir le aveva confessato il tradimento, chiedendo il suo perdono. Mualla era molto combattuta per la cosa e aveva pensato che suo marito avrebbe anche potuto rinunciare a lei, piuttosto che a suo figlio.

Ai tempi i due non erano ancora genitori, così avevano preso il bambino da Kadriye quando aveva appena tre mesi e Mualla, per tutti questi anni, l’ha cresciuto come se fosse figlio di sua sorella.

Non ha mai abbandonato Kahraman, nemmeno quando il marito è morto.

Mualla, però, inizierà a temere, perché Kadriye è arrivata a Istanbul pronta a riprendersi il suo ruolo di madre. La donna vorrebbe anche fare causa a Mualla e ha ingaggiato come avvocato Güzide. Quest’ultima, però, non sa chi sia Kadriye e, soprattutto, non sa che per anni è stata anche l’amante di Sezai.