Dopo l’addio di Tolga, Selin prova togliersi la vita e Serra arriva appena in tempo per chiamare i soccorsi
Serra troverà Selin in fin di vita nella puntata di Tradimento di venerdì 9 maggio e capirà che ha tentato di farla finita.
Le anticipazioni rivelano che Tolga sarà sopraffatto dai sensi di colpa per i rimproveri di Oltan e Serra che attribuiranno a lui la responsabilità del gesto di Selin. Dopo attimi di forte apprensione, il medico dirà che grazie alla tempestività dell’intervento e alla lavanda gastrica Selin è fuori pericolo. Toga sarà rassicurato anche sul figlio in arrivo: “Il bambino sta bene”, dirà il medico”. Oltan inviterà suo figlio a sfruttare l’occasione per dare un’altra possibilità alla sua famiglia.
Nel frattempo, Yesim si troverà molto male a casa di Tarik, perché tutti la tratteranno come una domestica.
Tolga in ansia per la salute di Selin
Le anticipazioni di Tradimento raccontano che Tolga spezzerà il cuore a Selin ammettendo di amare ancora Oylum. Il figlio di Oltan farà le valigie e lascerà sua moglie in un mare di lacrime. Per Selin sarà insopportabile l’idea di aver perso tutto e si lascerà andare alla disperazione. Quando Serra, ignara di quello che è accaduto, andrà a trovare Selin troverà un’amara sorpresa. In un primo momento Serra crederà che sua sorella stia dormendo e proverà a svegliarla. Presto, però, la ragazza si accorgerà che Selin è priva di sensi e accanto al letto troverà delle boccette di farmaci.

La nuova vita di Yesim sarà deludente
Nella puntata di Tradimento di venerdì 9 maggio, Oltan e Tolga chiederanno se ci sono stati problemi per la gravidanza e il medico sarà ottimista: “Il bambino sta bene”.
Tolga non riesce a dimenticare Oylum
Nelle puntate precedenti, Tolga è corso da Oylum e le ha chiesto di andare via con lui. Il ragazzo ha scoperto che la usa amata ha sposato Behram per salvargli la vita e non ha potuto sopportarlo.