‘Mi dispiace, dovevi saperlo’: con queste parole Oylum mostrerà il suo pentimento per aver nascosto a Tolga che Can è suo figlio
Oylum sarà disperata per la scomparsa di Tolga e, sulla sua tomba, sfogherà il suo dolore nelle prossime puntate di Tradimento: “Ti prometto che Can ti amerà moltissimo. Mi dispiace, dovevi saperlo”.
Le anticipazioni rivelano che, dopo aver perso Tolga, Oylum si renderà conto di aver sbagliato a nascondergli che era il padre del suo bambino, ma sarà troppo tardi. La ragazza abbraccerà Selin, mentre Oltan scoppierà a piangere tra le braccia di Guzide.
Tolga è deciso a scappare con suo figlio e Selin
Le anticipazioni di Tradimento rivelano che Oltan scoprirà che Can è il figlio di Tolga, ma rispetterà il segreto di Oylum.
Incontrerà la ragazza in un parco e potrà abbracciare per la prima volta, in lacrime, il suo nipotino, ma non parlerà con suo figlio. Tolga resterà all’oscuro di tutto fino a quando la verità non arriverà anche per lui. A dire a Tolga che Can è suo figlio sarà la domestica di Mualla, che andrà da lui e gli rivelerà il segreto di Oylum. Tolga vivrà emozioni contrastanti, perché, oltre alla forte emozione di essere padre, ci sarà anche la grande delusione nei confronti di Oylum. Il ragazzo si sentirà tradito dalla donna che amava di più e per cui ha messo in discussione tutta la sua vita. Tolga osserverà Oylum giocare con suo figlio e Kahraman e deciderà di riprendere in mano la sua vita. Il ragazzo correrà da Selin con una proposta: “Rapisco Can e scappiamo insieme”.
L’abbraccio di Selin e Oylum al funerale di Tolga
Nelle prossime puntate di Tradimento, Tolga arriverà in ufficio da Oltan e troverà Ipek che punta un’arma contro suo padre. Senza farsi notare, Tolga proverà a salvare suo padre sorprendendo la ragazza alle spalle, ma lei si girerà di colpo e partirà un proiettile. Per Tolga non ci sarà nulla da fare e Oltan sarà disperato.
Oylum decisa a nascondere la verità sul padre di Can
Nelle puntate in onda in Italia, gli unici a sapere che Tolga è il padre di Can sono Oylum e Mualla.