Un Posto al Sole: anticipazioni della puntata doppia del 2 maggio 2025

Venerdì 2 maggio 2025, Un Posto al Sole torna su Rai 3 con una puntata doppia, recuperando l’episodio non trasmesso il 1° maggio a causa della diretta del Concerto del Primo Maggio. Le vicende di Palazzo Palladini si fanno sempre più intense, con sviluppi significativi che coinvolgono diversi personaggi.

Guido e Claudia: una relazione in crisi

La relazione tra Guido e Claudia mostra segni di cedimento. Un piccolo contrattempo mette in luce le profonde differenze tra i due, portando Claudia a dubitare della solidità del loro legame. Nel frattempo, Guido prova nostalgia per Mariella, la sua ex, mentre una bugia detta da Sasà per proteggere un amico rischia di allontanare ulteriormente i due ex coniugi.

Michele: tra introspezione e nuove proposte

Michele continua a rifiutare la fisioterapia, suscitando la preoccupazione di Silvia e Rossella. Marisa, determinata ad aiutarlo, propone un’idea che potrebbe rappresentare una svolta per il giornalista. Nel frattempo, Michele si immerge nei ricordi del padre, scoprendo sorprendenti somiglianze e affrontando un profondo turbamento interiore.

Niko e Manuela: ritorno a Napoli

Dopo una vacanza a Torino, Niko e Manuela tornano a Napoli come coppia ufficiale. Il loro ritorno a Palazzo Palladini è accolto con entusiasmo, ma anche con uno scherzo che li mette alla prova. Nel frattempo, Jimmy e Matteo utilizzano l’intelligenza artificiale per facilitare i compiti scolastici, destando i sospetti di Camillo.

Un posto al sole: Giorgia Gianetiempo e Luca Turco giurati a Miss Europe  Continental

Alice e Cristiano: un incontro pericoloso

Elena, con l’aiuto di Marina e Viola, cerca di accettare la partenza della figlia Alice. Tuttavia, la giovane si imbatte in Cristiano, un personaggio ambiguo e potenzialmente pericoloso, che potrebbe influenzare negativamente il suo futuro .

Gennaro: un socio difficile da gestire

Roberto e Marina si trovano a dover affrontare le complicazioni derivanti dall’ingresso di Gennaro come nuovo socio dei Cantieri. L’uomo si rivela difficile da controllare, mettendo a dura prova la pazienza e la strategia dei due imprenditori.

Luca e la lettera d’addio

Luca decide di scrivere una lettera con le sue ultime volontà, tenendo Giulia all’oscuro. Quando Giulia scopre casualmente la lettera, si trova a dover affrontare una verità dolorosa e inaspettata.

Un Posto al Sole va in onda dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20:50. Le puntate sono disponibili anche in streaming su RaiPlay.

Related Posts

Un posto al sole: Vinicio in tilt, è diviso tra Alice e Gennaro! | Anticipazioni

  È da diversi mesi (le scene in questione sono state girate a giugno) che vi parlavamo di una pericolosa escalation nella storyline di Ferri e Gagliotti…

Un posto al sole, anticipazioni 30^ stagione: Gianluca assunto al Vulcano come cameriere

  Con l’aggressione di Roberto Ferri ai danni di Gennaro Gagliotti, la trentesima stagione di Un Posto al Sole è entrata ufficialmente nel vivo. Ma questa non…

Un posto al sole, trame al 12 settembre: Roberto pensa che Gennaro stia mentendo

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, in onda fino dall’8 al 12 settembre, verrà dato ampio spazio alla vicenda che vede al centro Ferri e…

Upas anticipazioni dall’8 al 12 settembre: Gennaro disperato, Damiano si scontra con Viola

Le anticipazioni delle prossime puntate di Un posto al sole dall’8 al 12 settembre rivelano che Gennaro Gagliotti sarà disperato in ospedale perché, dopo l’aggressione di Roberto,…

Un posto al sole, anticipazioni 15-19 settembre: Damiano in crisi, Clara torna con Eduardo

Le anticipazioni delle nuove puntate di Un posto al sole dal 15 al 19 settembre 2025 rivelano che Damiano si mostrerà ormai convinto nel portare avanti la…

Upas, puntate 15-19 settembre: Gianluca soffre per il suo passato, Gennaro si riprende

Le trame delle nuove puntate di Un posto al sole dal 15 al 19 settembre rivelano che Gianluca cercherà di lasciarsi andare con suo padre Alberto, venendo…

You cannot copy content of this page