L’aggravarsi della malattia spingerà Luca a lasciare Napoli, causando grande preoccupazione in Giulia
Le anticipazioni di Un posto al sole dal 12 al 16 maggio rivelano che Luca farà perdere le sue tracce gettando nello sconforto Giulia, che si attiverà per cercare di rintracciarlo, temendo che possa essergli accaduto qualcosa di grave.
Nel frattempo, Niko scoprirà che suo figlio Jimmy si è reso protagonista di un episodio di bullismo a scuola e non la prenderà affatto bene. Si mostrerà furioso con il figlio e sarà pronto a infliggergli una punizione esemplare.
Luca fa perdere le sue tracce: anticipazioni Un posto al sole 12-16 maggio
Giulia sarà al settimo cielo quando Luca accetterà la sua proposta di matrimonio.
La donna si metterà all’opera per cercare di organizzare tutto nei minimi dettagli e rendere speciale il giorno del fatidico sì.
Tuttavia, la malattia di Luca si manifesterà di nuovo con forza e lo costringerà a prendere una decisione dolorosa e inaspettata.
Il medico deciderà di far perdere le sue tracce, svanendo nel nulla. Luca prenderà le sue cose e andrà via da Napoli, senza dare alcun preavviso alle persone che gli vogliono bene.
Una situazione che coglierà di sorpresa Giulia, disperata per la scomparsa del compagno per la scomparsa del suo compagno. La donna cercherà subito di rintracciarlo, sperando di poterlo riportare a casa al più presto.
Niko va su tutte le furie nei confronti del figlio Jimmy
Le anticipazioni su cosa succederà negli episodi di Un posto al sole dal 12 al 16 maggio, inoltre, rivelano che Jimmy e il suo amico Matteo si renderanno protagonisti di un grave episodio di bullismo ai danni di un loro compagno di classe.
Viola condannerà subito il gesto, la quale deciderà di convocare i genitori dei due alunni, per metterli al corrente su quanto è accaduto.
La mamma di Matteo sembrerà prendere la situazione sottogamba, mentre Niko andrà su tutte le furie con il figlio.
Jimmy dovrà affrontare l’ira di suo padre, pronto a infliggergli una punizione esemplare per fargli capire la gravità del gesto commesso a scuola.
Viola aveva espresso dei giudizi positivi su Jimmy per il rendimento scolastico
Negli episodi precedenti della soap opera Viola si era congratulata con Niko per le ottime performance scolastiche di Jimmy, il quale stava ottenendo dei buoni voti a scuola.
Pur essendo entusiasta, Niko ha chiesto a Viola di non fare preferenze tra Jimmy e gli altri allievi, pur consapevole del fatto che per lei non sarebbe stato proprio facile, dato che lo ha visto crescere a Palazzo Palladini, considerandolo quasi come un nipote.