Oltan stupisce con una dichiarazione d’amore emozionante a Ipek, dicendole che non provava questo sentimento da molti anni
Oltan stupirà con una dichiarazione d’amore per Ipek nelle prossime puntate di Tradimento: “Ti amo Ipek, sei l’unica dopo la madre di Tolga”.
Le anticipazioni rivelano che Ipek sarà lusingata dalle parole di Tolga e capirà che, tra loro, non c’è soltanto la passione. La ragazza si aprirà con lui e gli parlerà delle sue sofferenze passate. Anche Oltan troverà in Ipek una confidente: la ragazza gli starà vicino in un momento pessimo per Tolga.
Ipek si innamorerà a prima vista di Oltan
Le anticipazioni di Tradimento raccontano che presto Ipek si imbatterà in Oltan e si innamorerà a prima vista di lui.
La ragazza non farà altro che parlare con le sue amiche del ricco imprenditore, giurando che prima o poi riuscirà a conquistarlo. Ipek inizierà con il farsi assumere da Oltan alla sua azienda, ma per lei non sarà così facile avvicinarsi all’uomo dei suoi sogni. In un primo momento, infatti, Oltan sarà freddo e distaccato, ma lei non si darà per vinta. Le cose inizieranno a cambiare quando Oltan sarà travolto dai gravi problemi di Tolga e sua moglie che perderanno la loro bambina. La disperazione sarà tale che Selin finirà in una clinica psichiatrica in quanto diventerà un pericolo per sé e gli altri. Oltan vivrà con impotenza questo tragico momento in famiglia e Ipek saprà stargli accanto senza essere invadente.

Nazan vedrà Oltan e Ipek insieme
Nelle prossime puntate di Tradimento, Ipek e Oltan passeranno alcuni giorni fuori città, alloggiando in un albergo in montagna. Qui, incontreranno anche Nazan che si troverà con alcuni clienti e noterà subito la sintonia tra i due. Tra Oltan e Ipek non sarà solo passione. La sera, a cena, lui si dichiarerà: “Mi sono innamorato di te”, dirà senza mezzi termini. La ragazza resterà senza parole e Oltan continuerà: “Sei l’unica dopo la madre di Tolga”.
I primi dispetti di Ipek a Guzide
Nelle puntate in onda in Italia, Ipek non ha ancora conosciuto Oltan e il suo unico obiettivo è vendicarsi di Guzide. La figlia di Sezai è tornata dal Canada con l’idea di distruggere la rivale della sua defunta madre.