Tradimento si fermerà il 1° maggio ma venerdì 2 ci saranno due puntate in cui Oylum arriverà a minacciare Mualla con un’arma da fuoco
Giovedì 1° maggio Tradimento fermerà la propria messa in onda su Canale 5, mentre venerdì 2 maggio resta confermato non solo l’appuntamento pomeridiano, ma anche la puntata in prima serata. In tali episodi Oylum minaccerà Mualla, la madre di Behram.
Selin pronta a tutto per non perdere Tolga
Nella puntata in onda nel pomeriggio Serra sarà impegnata a ricucire i pezzi di un matrimonio in crisi. Con l’aiuto di Ipek e Azra, orchestrerà un incontro tra Selin e Tolga, fingendosi Selin per invitarlo a un confronto urgente. Tolga, turbato, si sfogherà con il padre Oltan, ammettendo che quel matrimonio lo sta soffocando.
Oltan, furioso, lo esorterà a tagliare ogni legame con Oylum e a sistemare le cose.
Ma Serra ha un asso nella manica: suggerirà a Selin di dire a Tolga di essere incinta. All’inizio Selin tentenna, ma poi metterà in atto il piano, giocando l’ultima carta pur di trattenere il marito accanto a sé.
Oylum minaccia Mualla, ma poi prende una decisione inaspettata
Intanto Oylum, spinta dalla disperazione, afferrerà l’arma di Tarik e si presenterà da Mualla minacciandola, per avere indietro suo figlio Can. La ragazza però non riuscirà a premere il grilletto. Nonostante tutto, Mualla la condurrà dal bambino.
Quando Tarik si accorgerà dell’arma sparita, si mobiliterà subito: insieme a Güzide, Sezai e la polizia, si precipiterà a casa di Mualla.
Nel frattempo Ümit smaschererà Ozan: l’uomo non lavora in un cantiere come aveva raccontato, ma è un corriere. A causa di un vecchio errore su consiglio di Zeliş, si ritrova su una lista nera ed è stato costretto a nascondere la verità alla sua famiglia.
Il segreto di Can e il sospetto su Zeliş
Tolga cercherà Oylum, ma non riuscirà a mettersi in contatto con lei. Quando scoprirà che sarà tornata dalla famiglia Dicleli, si precipiterà da lei, ma verrà respinto. Dentro di lui, però, comincerà a farsi strada un sospetto: qualcosa non gli tornerà, e la verità su Can sembrerà sempre più vicina. Güzide si accorgerà della sparizione del latte artificiale del piccolo e, con l’aiuto di Tolga, collegherà l’episodio a una telefonata sospetta avvenuta tra Zeliş ed Ensar.
Anche İlknur cercherà rifugio presso Mualla, offrendosi come cuoca in cambio di informazioni compromettenti su Güzide. Mualla accetterà, ma le affiderà un incarico segreto: dovrà tenere sotto controllo ogni mossa di Oylum e del bambino.
Nel frattempo Sezai darà il via a una delicata ricerca per scoprire l’identità della vera figlia di Güzide, convinto che Oylum sia stata scambiata alla nascita. Inoltre, deciderà di investire in alcune proprietà immobiliari, i cui affitti saranno versati direttamente a Ipek. Infine, Numan riceverà un pacco misterioso che potrebbe aprire la strada a nuove verità.