Nelle prossime puntate di Tradimento, Kahraman sarà pronto a dare la vita pur di salvare Ozan da un incidente in cantiere. Quest’ultimo rischierà di essere travolto da un carico di terra, ma sarà proprio Kahraman a spingerlo via per evitargli il peggio. Tuttavia, quel gesto eroico lo porterà a essere travolto lui stesso: Kahraman quindi resterà sepolto sotto la terra.

Oylum e Kahraman si sposano, ma durante le nozze lei scopre la morte di Behram

Prossimamente, Kahraman e Oylum convoleranno a nozze. Non sarà una giornata che lascerà il segno a causa del romanticismo, perché, proprio durante la cerimonia Oylum scopre della morte di Behram e che Mualla non l’ha rivelato perché temeva che la ragazza potesse andarsene via con Can.

Oylum riuscirà a sposarsi perché Mualla farà da tutore al figlio e le concederà il divorzio. Tuttavia, nonostante ciò, l’amore tra i due neo sposini sembrerà andare bene e Kahraman si rivelerà il perfetto padre per Can.

Tutto proseguirà serenamente fino a quando Asli, una vecchia amica di Oylum e Tolga, tornerà a Istanbul.

Oylum - screenshot © Tradimento.

Oylum lascia Villa Dicleli

Asli ha saputo che Oylum e Tolga non stanno più insieme, ma non saprà nemmeno che sono impegnati con altre persone, così, a loro insaputa, li farà incontrare a casa sua. Proprio in quel momento, mentre si troverà in giardino, Asli verrà ferita con un colpo di pistola dai vicini.

Tolga e Oylum saranno testimoni della cosa, così la polizia li interrogherà.

Kahraman scoprirà tutto e correrà dalla moglie, ma quando troverà Tolga, crederà che lo stia vedendo di nascosto. Stanca di tutto, Oylum lascerà Villa Dicleli per tornare a casa della madre.

Kahraman salva Ozan da un incidente in cantiere, ma resta sepolto sotto la terra

Questa crisi tra Oylum e Kahraman si intreccia con il nuovo rapporto lavorativo tra quest’ultimo e Ozan. L’ha nominato capo progetto nella costruzione di un ospedale, un lavoro molto impegnativo, che potrebbe portarlo a essere assente anche il giorno delle nozze tra Güzide e Sezai. Deve aspettare del materiale, così Oylum si offrirà di portargli il vestito in cantiere: appena avrà finito, andranno alla cerimonia.

Nel frattempo, anche Kahraman giungerà in cantiere per controllare i lavori.

Una presenza provvidenziale per Ozan, visto che, di lì a poco, Kahraman sarà pronto a dare la sua vita per salvarlo. Arriverà un carico di terra e il camionista inizierà a scaricare in un fosso, senza accertarsi che dentro non ci sia nessuno.

All’interno ci sarà Ozan, distratto al telefono mentre parla con un fornitore: Kahraman proverà a chiamarlo, ma Ozan non lo sentirà. Così scenderà velocemente dentro il fosso e lo spingerà per evitare che la terra gli vada addosso.

Ozan si salverà, ma Kahraman resterà intrappolato sotto il mucchio di terra. Il tutto avverrà di fronte a una impietrita Oylum.