Nelle future puntate di Tradimento arriverà il matrimonio tra Güzide e Sezai. Si tratterà di una cerimonia intima, ma segnata dalla presenza di un ospite indesiderato, di cui gli sposi non si accorgeranno. Perché ad assistere alle nozze ci sarà, con un velo di gelosia, Kadriye, l’amante di Sezai.

Güzide lascia Sezai dopo aver scoperto che le ha nascosto quanto ha fatto Ipek

Güzide e Sezai fisseranno la data delle nozze. Questa decisione non arriverà con estrema facilità, perché tra di loro succederà di tutto. Lui le farà la proposta, ma, proprio nella stessa giornata, scoprirà che Ipek ha provato a uccidere Güzide.

Sezai proteggerà la figlia e nasconderà alla futura moglie ciò che ha combinato.

Tuttavia, questo segreto non rimarrà tale per tanto tempo. Güzide scoprirà tutto e lascerà Sezai. Lui verrà colpito da infarto e Güzide, con la paura di perderlo, si riavvicinerà. La svolta definitiva, però, arriverà quando Ipek, stufa di vederli vicini, fingerà di suicidarsi.

Kadriye e le nozze di Sezai e Güzide - © Tradimento.

Ipek inscena un suicidio per colpire il padre, ma Sezai la allontana e decide di sposare Güzide

Ipek vorrà far sentire il padre in colpa per aver preferito Güzide a lei, così fingerà di buttarsi con la macchina in un lago. Una messa in scena che non durerà a lungo grazie a Yeşim, che sorprenderà Ipek in un’abitazione vicina al lago e svelerà tutto a Oltan.

Quest’ultimo, a sua volta, rivelerà la cosa a Güzide e a Sezai, che deciderà di affrontare la figlia. Non vorrà più avere niente a che fare con lei, tagliandola fuori dalla propria vita. Quello che ha fatto è veramente grave, visti anche i problemi di salute che Sezai ha affrontato ultimamente. Questa decisione porterà Sezai e Güzide a prenderne un’altra ancora più importante: quella di sposarsi al più presto.

Güzide e Sezai si sposano in forma intima, ma Kadriye osserva la cerimonia nell’ombra

Pochi giorni dopo questa vicenda, si svolgerà la cerimonia nuziale tra Sezai e Güzide. Parteciperanno solo i familiari e gli amici più intimi, come Yeşim e Öykü, Ümit, Zeynep e, ovviamente, Oylum con Can e Ozan.

Quest’ultimo avrà dei contrattempi, perché resterà bloccato al lavoro. Oylum si offrirà di portargli l’abito, per poi permettergli di raggiungere in tempo la sala delle cerimonie, ma, alla fine, a causa del traffico resteranno bloccati.

Güzide e Sezai si sposeranno solamente davanti a Yeşim e Öykü, Ümit e Zeynep. Non si accorgeranno della presenza di un’altra ospite: Kadriye, colei che per anni è stata l’amante di Sezai, guarderà di nascosto la cerimonia, anche con un velo di gelosia. Questo personaggio è destinato a portare scompiglio nelle trame, visto che Kadriye è anche la madre di Kahraman. Quando quest’ultimo aveva solo tre mesi, fu strappato dalle braccia della madre, perché la famiglia Dicleli riteneva un disonore il suo lavoro di ballerina nei club.