Le anticipazioni sul finale di Tradimento rivelano che per Guzide arriverà l’ennesima batosta da affrontare e, ancora una volta, avrà modo di prendere atto della perfidia del suo ex marito, Tarik.

La donna scoprirà la verità sul figlio biologico che aveva messo al mondo: si tratta di Murat, un bambino nato con gravi malformazioni, tali da spingere Tarik a darlo in adozione a un’altra famiglia, facendole credere che Oylum fosse il frutto del loro amore.

Il dramma di Guzide sul suo vero figlio: anticipazioni sul finale di Tradimento

Nel corso delle puntate finali di Tradimento si arriverà alla risoluzione del giallo legata al figlio biologico di Guzide e Tarik.

Dopo aver scoperto di non essere la vera madre di Oylum, la donna deciderà di mettersi a indagare per cercare di scoprire come stanno davvero le cose e grazie ad alcune indagini scoprirà tutta la verità.

Il bambino che diede al mondo in quell’ospedale si chiamava Murat e nacque con delle malformazioni. Guzide, però, scoprirà che ormai non potrà più passare del tempo con lui, poiché Murat è morto, e si ritroverà a piangere disperata sulla sua tomba, sentendosi in colpa per ciò che è accaduto.

Guzide sconvolta dalla perfidia di Tarik

Le anticipazioni sul finale della soap opera di Canale 5, però, rivelano che Guzide dovrà prendere atto di un’altra amara verità che la lascerà senza parole e la getterà nello sconforto: scoprirà di essere stata sempre ingannata dal suo ex marito, dato che lui conosceva la realtà dei fatti fin dal primo giorno.

Tarik è sempre stato consapevole del fatto che Oylum non fosse la loro figlia biologica, ma ha scelto di tacere la verità a Guzide, dato che fu proprio lui a dare in affido il piccolo Murat a un’altra famiglia, dopo aver scoperto le malformazioni di Murat.

Una scoperta che lascerà sconvolta Guzide, costretta a dover prendere atto fino alla fine della crudeltà del suo ex marito.

In foto Guzide e Tarik in Tradimento © Mediaset.

Tarik aveva accusato Guzide di tradimento nelle puntate precedenti

Negli episodi precedenti della soap, dato che Oylum non era la loro vera figlia biologica, Tarik si è mostrato adirato nei confronti dell’ex moglie, accusandola di averlo tradito ai tempi del loro matrimonio.

Un piano studiato a tavolino da Tarik che, in questo modo, ha cercato di allontanare ogni tipo di sospetto sul suo conto, cercando di tenere nascosta la verità su Murat.

Guzide, però, pur di dimostrare di non essere stata infedele a Tarik, ha scelto di effettuare il test del DNA su Oylum, grazie al quale ha eliminato ogni tipo di dubbio.