Tarik scopre che Azra e Ipek hanno organizzato un piano per danneggiare l’immagine pubblica di Guzide
Le trame di Tradimento delle puntate in onda prossimamente su Canale 5 raccontano che Tarik Yenersoy scoprirà che Azra ha aiutato Ipek a organizzare un piano per danneggiare l’immagine pubblica di Guzide (Vahide Percin). L’avvocato chiederà di poter incontrare la figlia di Sezai, alla quale proporrà un’alleanza per vendicarsi dell’ex giudice.
Guzide finisce in uno scandalo a causa di Ipek
Ipek confiderà ad Azra di considerare Guzide la colpevole della morte di sua madre. La giovane è sicura che suo padre Sezai sarebbe stato felice con sua madre se non ci fosse stata di mezzo l’ex giudice, della quale è ancora innamorato.
Allo stesso tempo, anche Azra dimostrerà di avere un conto in sospeso con Guzide, ritenendola colpevole di non aver concesso un prestito al padre, portandolo al suicidio. Azra e Ipek assolderanno un attore per coinvolgere Guzide in un finto scandalo legato a una sua presunta corruzione. Un piano che non riuscirà alla perfezione.
Tarik stringe un’alleanza con Ipek contro l’ex giudice
Suat farà credere a Guzide che un giudice gli abbia chiesto del denaro in cambio della vittoria in un caso d’eredità. L’attore registrerà tale conversazione col telefono per poi consegnarlo a Ipek, che poi invierà alle testate giornalistiche una conversazione modificata per far credere che Guzide sia corrotta. La madre di Oylum scoprirà il tranello quando finirà travolta dallo scandalo.
Oylum ha capito che Mualla ha rapito suo figlio Can
Nelle ultime puntate di Tradimento andate in onda a fine mese su Canale 5, Zelis è stata ritrovata in uno sgabuzzino dov’era stata rinchiusa dai rapitori di Can.