Dal laboratorio di analisi genetiche, Tarik scopre che Dündar è figlio suo e di Güzide al 99,9%
Nelle prossime puntate di Tradimento, la storia relativa al figlio biologico di Güzide potrebbe essere vicina a una soluzione. Güzide e Tarik faranno eseguire il test del Dna a Dündar, il ragazzo che potrebbe essere il loro figlio biologico. Tarik riceverà i risultati, scoprendo che il ragazzo risulta essere loro figlio al 99,9%, ma la cosa lo lascerà stranamente perplesso.
Güzide sospetta che Dündar sia suo figlio e ordina un nuovo test del Dna
Güzide sarà sempre alla ricerca del suo figlio biologico. Dopo i primi test del Dna risultati negativi, le verrà comunicato che un certo Dündar potrebbe essere suo figlio.
La donna incontrerà il giovane insieme a Tarik, ma lui non li tratterà benissimo, anzi li etichetterà come dei truffatori.
Güzide sembrerà voler dimenticare questa storia, fino a quando sentirà Dündar in tv mentre continua a parlare male di lei e Tarik. Stanca di questo atteggiamento, contatterà l’amico in comune con Dündar e lo pregherà di prelevare un campione di Dna al ragazzo per compiere il test del Dna.
Mentre Güzide e Sezai si sposano, Tarik scopre l’esito del test del Dna su Dündar
In attesa dei risultati, nella vita di Güzide succederà di tutto. Finalmente, Sezai si renderà conto della cattiveria di Ipek e deciderà di chiudere ogni rapporto con lei. Questa scelta lo porterà a compiere un passo importante con Güzide: i due si sposeranno.
Riceverà una chiamata dal laboratorio di analisi genetiche, che vuole comunicargli i risultati del test effettuato su Dündar, con il campione di Dna messo a confronto con quello di Güzide. “Puoi comunicare alla signora Güzide che la stiamo cercando”, dirà l’impiegata dall’altra parte del telefono. “Puoi dirmi il risultato, sarò io stesso a dirglielo”, dirà Tarik.
Tarik sconvolto dal test del Dna: Dündar è davvero suo figlio
“In base al risultato si ritiene che per il 99,99% il signor Dündar sia vostro figlio”, dirà l’impiegata, lasciando Tarik senza parole. “Cosa sta dicendo?”, dirà Tarik e l’infermiera ribadirà: “Sì, il signor Dündar è vostro figlio”.
“No signor Tarik, secondo il test del Dna, il signor Dündar è vostro figlio. Il risultato finale è questo”, ribadirà per l’ennesima volta l’impiegata, “le invieremo tutti i dettagli tramite email, buona giornata”. L’impiegata riaggancerà il telefono e Tarik non smetterà di fissare quel dispositivo con cui ha ricevuto questa sorprendente notizia. Tuttavia, perché sarà così stupito dall’idea che Dündar sia suo figlio?